annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sensore impronte xz2 compact

profile.country.IT.title
Radar91
Esploratore

Sensore impronte xz2 compact

Salve a tutti ho acquistato questo splendido smartphone da 3 giorni, ma ho notato che possiede un sensore di impronte digitali poco reattivo, non avendo mai avuto un Sony in passato non so se è una peculiarità di tutti i Sony o magari un difetto del mio, se appoggio il dito piano una volta sopra anche facendo pressione non fa niente lo sento poco sensibile al tocco, pressando bene invece mi sblocca 8 volte su 10, il mio vecchio Cell bastava semplicemente sfiorarlo per sbloccare, qualcuno con lo stesso Cell puoi fornirmi esperienza in merito? 

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Radar91
Esploratore

Ok, grazie 

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

prova a ripetere la procedura di registrazione del dito (...e non essere troppo preciso , altrimenti se non appoggi più che correttamente, magari il tel sbaglia)

poi, puoi anche aggiungere un altra impronta (magari sempre dello stesso dito).

 

proviamo cosi.....

 

 

profile.country.IT.title
Radar91
Esploratore

Grazie per la risposta, ho provato a registrare nuova, impronta stesso dito adesso è aumentata leggermente la superficie del dito riconosciuta ma quello che è rimasto lo stesso è la poca sensibilità del sensore rispetto ad altri provati da me

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

ma quando scrivi  "sensibilità" ....intendi velocità di sblocco o precisione ???

considera che il sensore di impronte non è un pulsante!!!! devi solo sfioralo, non devi premerlo !!!

profile.country.IT.title
Radar91
Esploratore

Appunto bisognerebbe solo sfiorarlo ma questo se non viene poggiato bene il dito non sblocca, se poggi è togli subito il dito non sblocca, mi dice "movimento del Tito troppo rapido riprovare" se poggi molto lentamente non sente il dito anche premendolo una volta sopra, insomma non è uno dei sensori migliori che ho provato, spero possa migliorare in futuro con qualche aggiornamento. 

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

io uso un xz3, con il medesimo sensore,

forse non è velocissimo il tempo di sblocco, forse non è nella posizione ideale, 

ma mi sembra perciso, non ricordo di aver fallito un operazione di slocco.

io ho registrato per 2 o 3 volte lo stesso dito e in questo modo funziona perfettamente

profile.country.IT.title
sergeij59
Esploratore

Il mio non è velocissimo ma a ogni contatto l'impronta viene riconosciuta, solo con mani umide o sporche fatica un po'