annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rotazione automatica

profile.country.IT.title
steddye
Esploratore

Rotazione automatica

Alcuni video( tipo quelli sul sito di sky) non sono riprodotti a schermo intero a meno che non attivi la rotazione automatica del telefono, qualcuno sa la differenza? Stessa cosa per sky go. In pratica la rotazione automatica fa sì che sia il cell. a eseguire l'upscaling che il sito o l'app non è predisposta a fare? 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non scrivi il modello dello Smartphone ma magari poco importa, però non ho compreso bene, se tu disattivi la rotazione obblighi il telefono al Portrait quindi le Applicazioni dovrebbero comportarsi di conseguenza.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente non ho Sky quindi non posso risponderti per quelle due, ti confermo comunque che ci sono Apps che ruotano con lo schermo in ogni caso. Questo lo so anche perché io blocco la rotazione e alcuni contenuti vengono riprodotti in Landscape da alcuni Players.

Manolo



profile.country.IT.title
steddye
Esploratore

Il telefono è lo Xperia zx premium, il fatto è che la rotazione automatica
mi dà fastidio, si può attivare per i soli video?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti servirebbe un'App come quella descritta in questo video, ma è un video pubblicato nel 2014:

 



Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dovresti poter impedire la rotazione automatica solo della schermata dei menù tramite le impostazioni della schermata Home - Layout, almeno da quello che ho capito della tua richiesta 

 


Simone