annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

riavvio allo spegnimento

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maurizgr
Nuovo

riavvio allo spegnimento

salve ,come gia' postato in una precedente discussione , ripristinando il software tutto sembrava andare per il meglio , ma non era cosi ogni volta o quasi che spengo il telefono , questo si riavvia senza ne chiedere pin  semplicemente si riavvia invece di spegnersi come dovrebbe fare , non emette la classica vibrazione poi si riavvia, ho di nuovo tentato una riparazione con pc companion , ma non ha risolto il problema.

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Assolutamente d'accordo con tua mamma, purtroppo in Italia al giorno d'oggi esiste un pensiero totalmente errato su quelle che sono le cifre definite "alte" nei prodotti di elettronica di consumo (in realtà spesso ridicolmente basse), per non parlare dell'attuale considerazione dei marchi stessi, quantomeno quelli storici che hanno fatto la storia di questo settore, e continuano a farla.

profile.country.it_IT.title
simik7479
Visitatore

Hai ragione, e aggiungo che purtroppo il successo o meno di un marchio dipende solamente dalla moda del momento e non dal reale valore e qualità.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo è così, d'altro canto, aziende come Sony e Panasonic (e molte altre giapponesi) per mantenere il "passo" di altri marchi hanno, a mio parere, seguito una strada sbagliata che le ha portate alla situazione attuale, assecondare troppo le "esigenze" degli utenti è stato ed è controproducente.

In altri settori esiste un rispetto maggiore nei confronti dei grandi marchi (se meritato), forse perché questi sanno farsi rispettare.

profile.country.it_IT.title
simik7479
Visitatore

Concludo dicendoti che in altri settori, giusto per rimanere in Giappone, alcuni marchi tipo Toyota il rispetto se lo sono fatti eccome.

Non a caso mia moglie ha una Yaris....:smileywink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Approfitto del tuo "concludo", non hai la minima idea di tutto quello che avrei da scrivere a riguardo.

profile.country.it_IT.title
simik7479
Visitatore

Riguardo a Totoya o in generale?


Tornando al contenuto di questo articolo, ho sostituito la microsd "smarchiata" con una Sandisk da 2gb e per il momento (facciamo gli scongiuri) il telefono quando lo spengo si spegne e non si riavvia.

Aspetto qualche giorno a cantare vittoria.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fammi sapere, le mie "statistiche" attendono :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
maurizgr
Nuovo

allora ho formattato da cell sembra andare , il cell cmq crea tre file, uno e una cartella dal nome  LOST:DIR, vuota gli altri sono costumize- capability, e default -capability, tutti e 2 con estensione XML, adesso sempre senza spostare la microsd dal cell,  ho messo le foto che avevo prima vediamo per quanto va bene.

profile.country.it_IT.title
simik7479
Visitatore

A distanza di una settimana dalla sostituzione della mia microsd (forse marca Lexar) che mi faceva riavviare il telefono quando andavo a spegnerlo, vi comunico che con la micro sandisk da 2 gb questo incoveniente mi è capitato solo una volta.

Sono curioso di sapere maurizgr se ha risolto.....

ciao a tutti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie simik7479.