annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

riavvio allo spegnimento

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maurizgr
Nuovo

riavvio allo spegnimento

salve ,come gia' postato in una precedente discussione , ripristinando il software tutto sembrava andare per il meglio , ma non era cosi ogni volta o quasi che spengo il telefono , questo si riavvia senza ne chiedere pin  semplicemente si riavvia invece di spegnersi come dovrebbe fare , non emette la classica vibrazione poi si riavvia, ho di nuovo tentato una riparazione con pc companion , ma non ha risolto il problema.

35 RISPOSTE 35
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una Fiat resta sempre una Fiat, anche se la smonti, rimonti e rivernici (e qui una marca la nomino), la qualità non deve essere dimenticata, pochi Euro di differenza, spesso nemmeno quelli, possono comunque evitare molti problemi.

"Non ha marca" ma non te ne voglio di certo.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Anch'io lo spero... e aspetto...

Ma sai, molte volte non dipende proprio da loro, ma da più su...

Altre volte... non si sa.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

simik7479, se hai una Fiat perdonami l'esempio :smileythink:

profile.country.it_IT.title
maurizgr
Nuovo

la sd che avevo prima su non aveva un marchio, quella che ho messo ora è una sandisk da 8 giga, vediamo se da ulteriori problemi, ho visto che il cell anche se la formatti la usa cmq per mettere dei file di backup, secondo me dipende dalla velocita' di scrittura dela microsd  se questa è veloce allora non da problemi , mentre nel caso sia lenta costringe al riavvio il cell, vedremo vi terro' aggiornati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

SanDisk è la migliore tra le peggiori, ma la considero tale solo perchè scelta da Sony come partner per lo sviluppo delle MemoryStick Pro.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@maurizgr

Ma da quello che conosco io, se i problema nasce all'inizio, la SD ha problemi interni o è incompatibile. Se questo succede dopo un po' di tempo è solo perché "è proprio saltata". Ho visto più dispositivi che andavano avanti anche per anni senza alcun problema. Poi all'improvviso non si accendono, riavviano etc. Sai basta una scarica elettrostatica, eccessivo calore e tanto altro...

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
maurizgr
Nuovo

purtroppo  anche con la nuova microsd lo ha rifatto si è riacceso, senza non lo fa, non se centra il marchio, ma questo punto le provo tutte prendero' una microsd a marchio sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Resto pienamente convinto di quanto affermato, ma se in questo caso il problema è legato ad un bug dell'attuale revisione firmware anche tentando con altre memorie il risultato non cambierà.

Ad ogni modo, forse ti sarà più semplice reperire un'ottima Toshiba, ma ripeto, potrebbe non essere questo il caso.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Controlla di cosa si trova salvato sulla SD.

Prova di formattarla direttamente dallo smart, e poi lasciala vuota per un po' per vedere se fa lo stesso problema.

Di che classe è la tua SD?

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
simik7479
Visitatore

Per Manolo


Ho avuto Fiat Grande Punto aziendale e due Renault Clio sempre aziendali.

Ti dirò, contro ogni pronostico, ho avuto più problemi con Renault che con Fiat.

Comunque comincio a pensare a un detto che mia mamma mi dice sempre, ossia "chi più spende meno spende"; credo non abbia tutti i torti.....

Messaggio modificato da simik7479