annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

registrazione xperia x compact

profile.country.IT.title
gulluwing
Membro

registrazione xperia x compact

due quesiti

1) quando cerco di registrare il mio X Compact, nel campo "trova per nome" non risulta il suddetto telefono e quindi non mmi fa procedere.

 

2) se riavvio il telefono per svuotare la ram, all'accensione mi ritrovo aperte le app che avevo prima del riavvio: è normale?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

1) Quando vuoi registare un prodotto cercandolo per nome, devi inserire il codice del prodotto e non scrivere Xperia X Compact ecc...altrimenti puoi sempre cercarlo per categoria.

2) Non credo sia "anormale" quello che ti succede. Chiudile manualmente.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, devi registrare il telefono sul sito Xperia, per quanto riguarda la Ram, non c'è bisogno di spegnere/accendere vai in Impostazioni > Archiviazione per svuotare la cache manualmente oppure installa un App. che lo fa in automatico 


Simone
profile.country.IT.title
Marino_old
Esploratore

Non che ce ne fosse la necessità ma confermo quanto detto da Simone, per registrare un prodotto Xperia ovviamente occorre recarsi sul sito Xperia, Username e Password sono gli stessi che hai utilizzato per entrare qui in Community.

 

Manolo

 

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

In aggiunta, devi registrare il telefono sul sito Xperia.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao Manolo, ma che sta succedendo al tuo account? Cambia continuamente 😵


Simone
profile.country.IT.title
Marino_old
Esploratore

Ormai pensavo si fosse capito, sono diventato il nemico numero uno, mi hanno bannato 4 volte, ogni volta un Account differente, solo da pochi minuti mi sono accorto che il mio primo Account Marino.Manolo è tornato attivo anche se spogliato del numero delle risposte e di ogni altra impostazione.

Manolo


profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Capisco...😞


Simone
profile.country.IT.title
gulluwing
Membro

1)Il codice modello è F5321 e non funziona

2) è normale per questo telefono forse ma è anormale nell ottica generale. Anche e ripeto anche a livello pc il riavvio serve ad dare una "rinfrescta" al telefono ed è pure consigliata dagli esperti in considerazione del fatto che spesso il tel rimane acceso per giorni.

Non capisco quindi a cosa serva la funzione riavvio, se mi mantiene in memoria e accese tutte le app che avevo avviato. 

Rispondo a chi mi suggerisce di installare app che facciano tutto ciò o di andare in impostazioni: le app per quanto puliscano/liberino la memoria non riescono mai a riportare ad un livello di svuotamento a tutti i livelli quanto un riavvio...negli altri smartphone.... evidentemente il mondo sony è a parte

profile.country.IT.title
Marino_old
Esploratore

Ho provato personalmente sul sito Xperia ed X Compact è presente tra i dispositivi e registrabile di conseguenza stai sicuramente sbagliando qualcosa.

Discorso Apps che rimangono attive, ce ne sono svariate di Sistema che non puoi comunque chiudere e che si riavviano dopo un riavvio del dispositivo, se parliamo invece di Applicazioni allora la situazione è un po' più anomala forse abbastanza da richiedere un ripristino oppure, eventualmente, una riparazione del software tramite il programma Xperia Companion.

Manolo