annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema vivavoce xperia xzs

profile.country.IT.title
alessio367
Esploratore

problema vivavoce xperia xzs

salve a tutti.. ho acquistato un xzs circa 1 mese fa, utilizzando il vivavoce durante una chiamata l'audio è veramente imbarazzante.. non si sente, quasi da costringermi a tenerlo vicino l'orecchio.. il volume è al massimo!! ho notato che in questa modalità viene usato solo lo specker inferiore, cè qualche soluzione???? grazie..

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
alessio367
Esploratore

sembra facile trovare un altro xzs in giro!!!! spero di risolvere.. questi volumi sono imbarazzanti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho tentato di resistere dal chiedertelo e non ti offendere, ma credimi ne vedo di tutti i colori, non hai una pellicola che sfortunatamente copre l'altoparlante giusto? Ed alla quale finisce che non hai pensato... Mi è già capitato anche se diverse volte per il sensore di prossimità.

Manolo



profile.country.IT.title
alessio367
Esploratore

tranquillo non mi offendo...no no, la pellicola c'è ma non copre l'altoparlante.. non so veramente che fare!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che tu possa fare ben poco, quindi attendi un prossimo firmware e questo nella speranza che il problema sia reale ed occorso ad altri, sperarlo non è piacevole ma ti darebbe modo di ricevere una soluzione. In caso contrario quindi dovesse restare anche dopo prossimo aggiornamento, dopo il quale ti suggerisco comunque un ripristino del dispositivo, non ti resterà che contattare l'assistenza per un ovvio singolo problema al tuo smartphone.

Manolo



profile.country.IT.title
alessio367
Esploratore

grazie.. farò cosi!

profile.country.IT.title
dodecarmonia
Nuovo

... Da quando ho aggiornato il Sistema passando a OREO, l'audio del mio Xperia X Performance, manifesta il suddetto problema...!