annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fotocamera Guasta? Sony Xperia XA1

profile.country.IT.title
bacchinif
Esploratore

Fotocamera Guasta? Sony Xperia XA1

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa community. Ho da poco acquistato un Sony Xperia XA1 (il ballottaggio era tra Huawei P10 Lite e Moto G5 Plus), soprattutto per il tanto decantato comparto fotografico. 
Oggi alla prima accensione ho provato a scattare qualche foto e ne sono rimasto estremamente deluso, in particolar modo perché le foto risultano nettamente inferiori a quelle del mio precedente Xiaomi Redmi Note 3 Pro e molto differenti dai samples/test visti in rete.
C'è qualcosa che sbaglio? E' possibile che abbia un modello difettoso?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
mattew19
Membro

Prova a controllare in che modalità sei di fotografia manuale i settaggio sono a posto poi dovresti parlare meglio in che cosa sei rimasto deluso nella nitidezza nella luce nei colori sarebbe Interessante capire esattamente il tuo problema ciao buona serata 

profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Potresti specificare meglio in cosa sei rimasto deluso?

Ti premetto subito che in automatico, la lettura della luce è influenzata da tant fattori e ciò potrebbe aver ingannato l'esposizione o il riconoscimento automatico della scena.

In ogni caso se vuoi scattare al meglio , passa alla modalità manuale default. Senza toccare nessun settaggio, vedrai già dei miglioramenti. Se ti riferisci alle foto fatte in condizioni di scarsa luminosità, allora riduci la risoluzione da 23mpx a 8mpx. 

Fammi sapere.