annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con il touch

RISOLTO
profile.country.IT.title
snaicol
Nuovo

Problema con il touch

Ho acquistato circa un mese fa l'xperia sole e mi sono trovata beneissimo fino a 2 giorni fa.

Ora infatti il touch non funziona bene come dovrebbe.

A volte non risponde, a volte risponde male, a volte non scorre, a volte non riesco addirittura a rispondere ad una telefonata, ecc.

Qualcuno sa indicarmi come posso fare a risolvere il problema?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
snaicol
Nuovo

Ciao Marcus,

tanto per aggiornarti.

Ho effettuato anche la riparazione software tramite PC

Stessa sorte

Ho così deciso di portarlo in assistenza

Speriamo bene

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

hai provato a spegnere e riaccendere? magari hai troppe applicazioni in esecuzione con un consumo spropositato di risorse (RAM/CPU) e il sistema rallenta,motivo per cui il touch non risponde prontamente ai comandi.

Se non dovessi risolvere così puoi tentare un ripristino dati di fabbrica da impostazioni/privacy.

profile.country.IT.title
snaicol
Nuovo

Grazie Marcus

Avevo già provato con un reset parziale (con mantenimento di alcuni dati personali) e il risultato è stato parziale, nel senso che solo in una zona (in basso a dx) il touch non "rispondeva" nel resto dello schermo si

Ora, prima di portarlo in assistenza, proverò come dici tu, con un reset totale (dati di fabbrica). Ti farò sapere

Grazie

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prima di portarlo in assistenza effettua anche una riparazione software tramite PC Companion. :wink:

profile.country.IT.title
snaicol
Nuovo

Ciao Marcus,

tanto per aggiornarti.

Ho effettuato anche la riparazione software tramite PC

Stessa sorte

Ho così deciso di portarlo in assistenza

Speriamo bene

Ciao

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Mi dispiace.Aggiornaci quando torna bello funzionante.

profile.country.it_IT.title
claudio90
Visitatore

ciao! anch'io ho riscontrato lo stesso problema. In assistenza sono riusciti a risolvere il problema? in che modo? o ti hanno sostituito il telefono?

grazie

profile.country.it_IT.title
kristianinho
Visitatore

Abbiamo tutti lo stesso problema! soluzioni? oltre attendere la lenta assistenza sony?

profile.country.it_IT.title
Bernh88
Visitatore

snaicol ha scritto:


Ho acquistato circa un mese fa l'xperia sole e mi sono trovata beneissimo fino a 2 giorni fa.

Ora infatti il touch non funziona bene come dovrebbe.

A volte non risponde, a volte risponde male, a volte non scorre, a volte non riesco addirittura a rispondere ad una telefonata, ecc.

Qualcuno sa indicarmi come posso fare a risolvere il problema?

Grazie

Ciao, dopo 2 mesi circa dall'acquisto ho avuto lo stesso problema, ho cercato un pò su internet e ho trovato una "soluzione". Ho fatto l'aggiornamento del software passando all'android 4.0 e adesso il telefono sembra essere tornato come prima. Il touch è tornato a funzionare in maniera fluida come appena comprato e spero resti così :smileyblush:.


Messaggio modificato da Bernh88

Luigi90
Nuovo

buongiorno,

mi aggiungo a questa discussione, benchè datata, per esporre lo stesso problema.

in particolare in alcune zone dello schermo(in basso a sx ed a volte in alto a dx) il touch non risponde ai comandi. inoltre se lo lascio poggiato su di un piano senza il blocco tasti, dopo qualche istante comincia ad aprire le finestre a caso. 

Secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto?