annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema: audio in chiamata basso

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Andross_87
Visitatore

Problema: audio in chiamata basso

buongiorno scrivo qui perchè vedo che non ci sono discussioni a riguardo.

Il problema dell'audio in chiaata basso dell'xperia sole, oltre che dell'xperia U, e cosa nota e molto discussa, nel forum ufficiale inglese e nei forum non ufficiali italiani....

L'audio in chiamata dai nostri test su 10 terminali è risultato essere inferiore addirittura al 30-40% rispetto al volume medio di molti altri smartphone e cellulari, e questo problema fa si che, nel caso ci siano dei rumori di fondo a bassa frequenza, anche lievi, l'interlocutore  sia costetto ad urlare per farsi sentire da noi con questo telefono...

Due dei nostri colleghi dell'ufficio tecnico hanno contattato l'assistenza sony, ma di risposta han ricevuto che quese erano le prime due segnalazioni, e mi pare strano dato che come detto un po' ovunque tranne che in questo forum il problema dell'audio viene segnalato...

Posso capire che non tutti gli utenti usino uesti terminali per lavoro, m se un telefono ha un audio di potenza cosi inferiore alla media,credo sia fondamentale che venga risolto, in qualnque caso....

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso, grazie per averlo segnalato sul Forum.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso, grazie per averlo segnalato sul Forum.