annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Monitor sostitutivi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Jackp3
Visitatore

Monitor sostitutivi

Esiste una nota ufficiale che parli del tipo di monito che viene montato ora per sostituire quello con gli aloni? Leggo un sacco di sigle e vorrei capire meglio (TMD, TMD2, Sharp ecc..) ora che monitor usate per sostituire?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nulla di ufficiale, al momento non ho questo tipo di informazioni, in ogni caso, attualmente, il display utilizzato per la sostituzione è Sharp.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nulla di ufficiale, al momento non ho questo tipo di informazioni, in ogni caso, attualmente, il display utilizzato per la sostituzione è Sharp.

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

io in origine avevo un touchfirmware 7 e il display da spento era nero lucido e i colori e contrasto migliori,me lo hanno cambiato con uno sharp che faceva pena colori smorti e gialli e pannello da spento blu era touchfirmware 6 ...gli ho rimandato il tel mi hanno montato sempre uno sharp touchfirmware 6 da spento e' sempre blu ma leggermente piu' scuro di quello di prima e stavolta il bianco e' bianco... in tutti i casi i pannelli sono inferiori all'originale anche per una questione estetica del telefono che da spento ha appunto perso l'estetica ereditata dai bravia... questa cosa non va' giu' a molte persone e sembra non ci sia speranza di essere soddisfatti al 100% con questo telefono...

purtroppo sony non risponde e l'assistenza non da informazioni,non chiarisce e fanno finta di cadere dalle nuvole

profile.country.it_IT.title
Jackp3
Visitatore

Quindi io che l'ho mandato a Livolsi oggi pomeriggio ho qualche chances di avere lo Sharp più "figo"? se era così piuttosto mi tenevo la macchia gialla. quel monitor era fantastico!

Una volta che mi torna come faccio a sapere che marca e touchfirmware è?

profile.country.it_IT.title
gully61
Visitatore

clicca sulla cornetta e digita nella tastiera telefonica *#*#7378423#*#* ti si apre il menù di sevizio

vai su service info poi su software info,in fondo alla pagina trovi le info del touch che sarà sicuramente il 6 .

visto che ormai montano solo questi display inferiori a quelli che montavano di default.

Messaggio modificato da gully61

profile.country.it_IT.title
Jackp3
Visitatore

Si mi hanno montato un touchfirmwre 6 ma se devo essere sincero non noto enormi differenze da quello prima...

profile.country.IT.title
gordon_freeman78
Esploratore

io le vedo...cosi' come altri... innanzitutto il display da spento si vede la cornice bluasta e poi la luminosita' e' la meta' di quella originale..

profile.country.it_IT.title
divi91
Visitatore

Voi quindi non consigliate di mandarlo in assistenza per sostituire il display?

Perchè proprio oggi ci stavo pensando!

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

L'assistenza è l'unica via per risolvere.