annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mail client su Neo

RISOLTO
profile.country.IT.title
StefanoX1
Esploratore

Mail client su Neo

Il client di posta elettronica preinstallato sul telefonino non mi risulta abbia una funzione per svuotare il cestino...mi sono trovato con il cestino pieno con oltre 800 mail e x eliminarle le ho dovute spuntare una per una ed eliminarle una seconda volta...

C'è modo di svuotare il cestino direttamente??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
StefanoX1
Esploratore

Si..concordo..infatti ho già scaricato K-9 come client..però l'altro lo trovo migliore..ed avevo il dubbio che ci fosse il modo di svuotare il cestino con una funzione "seleziona tutto" che non trovo....dato che, per contro, ha la funzione "deseleziona tutto" .. :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrei configurarlo, utilizzo l'applicazione Gmail (Xperia P), un comando Svuota cestino non è presente nemmeno in essa.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Se hai un indirizzo hotmail,c'è l'app dedicata che ha anche il cestino.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hotmail.Z7&hl=it

profile.country.IT.title
StefanoX1
Esploratore

Non volevo usarne un altro perchè questo è semplice e ben fatto...

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Hai ragione,ma il Play Store c'è proprio per venirci incontro quando il dispositivo ha delle mancanze.

profile.country.IT.title
StefanoX1
Esploratore

Si..concordo..infatti ho già scaricato K-9 come client..però l'altro lo trovo migliore..ed avevo il dubbio che ci fosse il modo di svuotare il cestino con una funzione "seleziona tutto" che non trovo....dato che, per contro, ha la funzione "deseleziona tutto" .. :wink: