annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamenti Xperia XZ1

profile.country.IT.title
Fariello12
Nuovo

Aggiornamenti Xperia XZ1

Appena installato l'aggiornamento...ho riscontrato il problema del volume chiamate che si posiziona automaticamente sul massimo... Si può modificare solo durante la chiamata appena terminata non appare più la bara volume premendo i tasti appositi... Alla successiva chiamata, sia in entrata che in uscita il volume è di nuovo al massimo...chi mi sa dare spiegazioni? E come posso risolvere il problema? 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabile ti convenga ripristinare.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo correggermi, ho cercato info perché ho avuto un dubbio e sembra che in Android 9.0 Pie i tasti Volume vengano utilizzati per la multimedialità. Potresti ripristinare comunque per provare a sistemare la questione del volume chiamata al massimo.

Manolo



profile.country.IT.title
Fariello12
Nuovo

In effetti adesso premendo i tasti volume mi appare la barra del volume multimedia che mantiene le impostazioni date manualmente...ma allora adesso come si fa per imposta re il volume chiamate manualmente e fare in modo che non si resetti al massimo? Tra l'altro gli stessi tasti mentre è in corso la chiamata funzionano per modificare il livello audio... Ma a chiamata finita non regolano più il volume delle chiamate ma quello dei multimedia


Inviato dallo smartphone Xperia di Sony
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non è un bug (anche solo qualcosa che si risolve con un ripristino) forse riesci a regolare il volume predefinito tra le impostazioni audio, dovresti poter modificare il volume chiamata.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://support.sonymobile.com/it/xperiaxz1/userguide/volume,-vibration-and-sound/

 

Il volume della suoneria e delle notifiche Sound on icon influisce sulle notifiche, il volume delle chiamate call volume icon influisce sulle chiamate e il volume dei contenuti multimediali Media volume icon influisce su musica, video, giochi e altri contenuti multimediali.

Manolo



profile.country.IT.title
Fariello12
Nuovo

Da impostazioni audio riesco manualmente a regolare tutti i vari livelli .. Ma mentre tutti gli altri mantengono le impostazioni. Quello delle chiamate, alla prima chiamata, si riposiziona al massimo...che dici provo con il ripristino? Ma quali dati perdo con tale manovra? Le app che ho messo io? La rubrica sul telefono? Le foto?

Inviato dallo smartphone Xperia di Sony
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per perdere perdi tutto ma tra sincronizzazione (Google) e backup, su memoria esterna, nel computer, non dovresti avere questo problema.

Manolo