annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

Baldo_78
Membro

Sony Android Tv, aggiornamento software, si ma quando?

Volevo avere il vostro parere su di un comportamento, a mio avviso inaccettabile, che sta tenendo sony rispetto all'aggiornamento delle Tv Android.

 

Qualche tempo fa nella pagina di riferimento dell'aggiornamento software era stato proposto un calendario indicante la fine del mese di agosto per l'aggiornamento che doveva includere il servizio mediaset premium, quindi il mese di ottobre per un ulteriore aggiornamento che doveva includere anche la funzione pvr oltre ad altre caratteristiche avanzate.

 

Bene, con mio grande stupore,scopro, in data 31/08, che il calendario aggiornamenti è stato modificato, riportando alla fine di ottobre l'aggiornamento a mediaset premium, e ad un "entro l'anno", senza maggiore precisione, quello relativo all'introduzione delle altre caratteristiche tecniche.

 

A questo punto:

 

- capisco le difficoltà tecniche di implementare funzioni avanzate;

- capisco che anche i tecnici giapponesi possano essere andati in ferie e che quindi non abbiano compilato una riga di software;

- capisco che sony voglia offrire un aggiornamento che sia "definitivo"

 

ma:

 - mi chiedo come sia possibile vendere un prodotto indicando che ha determinate caratteristiche quando invece ne è privo, poichè sulle schede tecniche dello stesso sito sony si descrive la possibilità di registrare i programmi su hd esterno, quando invece questa è legata ad un aggiornamento software che è in arrivo in un momento indeterminato;

- mi sembra che il comportamento di sony sia poco rispettoso nei confronti di chi ha speso per acquistare uno dei suoi prodotti e si aspetta che almeno funzioni per quello che gli viene promesso;

 

che cosa potete dirmi a riguardo? qualche alta sfera di sony legge il forum o segue almeno le eventuali lamentele e feedback degli acquirenti ed è pronto a rispondere?

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento