annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Webecam Microfino e flash player

jin00
Visitatore

Webecam Microfino e flash player

Ciao a tutti...come si legge dal titolo della discussione ho 1 problema cn webcam, microfono e flash player, cioè vi spiego... Normalmente, quando uso windows live messenger, la webcam e il microfono funzionano correttatemnte, però se provo ad accedere alle videochat che utilizzano flash player come base praticamente nn funziona niente, quando appare la finestra di flash dove mi chiede se consentire o negare alla chat d accedere alla webcam e al microfono, sia che clicco consenti, sia nega nn succede niente la finestrella se ne sta li; questo problema xò sn riuscito a superarlo cioè nelle impostazione d flash player (nel sito di adobe) ho contrassegnato il sito come sicuro per cui mi fa accedere automaticamente senza chiedere il permesso. Ora pur riuscendo ad entrare nella chat la webcam e il microfono non funzionano(la webcam appena accendo alla chat si spegne) in più se apro il pannello di controllo di flash è tutto bloccato non posso regolare il volume del microfono ecc ecc ( come succedeva nella finstra di consenti o nega)
falsh player è aggornato all'ultima versione.
Sapete dirmi qual'è il problema e come risolverlo??????
grazie

1 RISPOSTA 1
jin00
Visitatore

up