annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vaio VGN-CR11S/P...webcam motion eye NON FUNZIONANTE

profile.country.it_IT.title
silmatar
Visitatore

sony vaio VGN-CR11S/P...webcam motion eye NON FUNZIONANTE

ciao ragazzi,spero tanto che possiate aiutarmi anche perchè quel poco che ho capito in inglese molte persone hanno lo stesso mio problema.
riguarda la webcam incorporata al computer,che per giunta è nuovo, ed ha iniziato a fare da subito problemi.non si puo dire ke non funzioni completamente, perchè alcune volte x miracolo parte ma la maggior parte delle volte dice :"Tentativo di inizializzazione della fotocamera non riuscito. Verificare se un altro software sta utilizzando la fotocamera". viene visualizzato quando la visualizzazione di ricerca diventa blu.
si impazzisce xkè nn capisco il motivo x cui alcune volte funziona ed altre no.anke cn msn e skipe fa cosi.al negozio dove l ho comprato mi hanno detto di scaricarmi quickplay ke per giunta non sono manco riuscita a scaricare xkè nn l ho trovato il free download.
chi mi può aiutare??? l ultima cosa è portarlo in assistenza, considerato i tempi che ci mettono x risolvere i guasti e poi xkè mi serve x lavoro.ciaoooooo

17 RISPOSTE 17
profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

anche io con il mio che è unFZ11s dà lo stesso problema  credo che sia un problema generale poi credo che nn valga nanche la pena portarlo in assistenza xche di solito neanche lo risolono il problema io ho il video rigato ma mi sà che neanche x quello lo porterò in assistenza

calma, se il monitor è rigato fisicamente all'esterno e non lo hai rigato tu accidentalmente, ma la riga è presente da quando l'hai acquistato sarebbero stati tenuti a sostituirtelo all'istante (condizionale xchè avresti dovuto farlo appena te ne sei accorto). Se lo hai rigato tu...i cocci sono tuoi :smileygrin:

@vincent: per me a questo punto l'alternativa migliore (onde evitare creare ulteriori conflitti, pasticci nel registro) sarebbe provare a fare un ripristino totale. salva tutti i tuoi dati prima!!!

vincent39
Visitatore

ho tentato di aggionare i driver... ma niente nessun risultato, poi ho anche disinstallato tutti i driver per poi ripristinarli con i dischi di ripristino... ma niente non va; penso, a questo punto, che il problema sia dovuto a qualche aggiornamento collegato a Vista... credo; comunque non mi va proprio di ripristinare il tutto... speriamo che SonyVaio un giorno si legga questi nostri forum...e chissa ! ciao.

lucama
Visitatore

anche io ho lo stesso problema, vaio vgn-fz18m la camera ha smesso di funzionare improvvisamente e non riesco a farla funzionare, non riesco nemmeno a trovare la cartella vaio camera capture utility.... qualcuno e' riuscito a capire come ripristinarla? grazie

vincent39
Visitatore

puoi ripristinare la camera utility con i dischi di ripristino, nella cartella dei driver di programma; poi però bisogna vedere se funziona.... perchè questa della web cam è una storia infinita, ma ahimè senza soluzione.

absolutstef
Visitatore

ragazzi...anche io, vgn-fe21m....e la motion eye non va da un mese....e da un mese smanetto su forum e quant'altro per trovare soluzioni...ma niet!.......ora sto provando con un programma che si chiama Driver detective setup.....se funzia scrivo!
Ciaoo

lucama
Visitatore

Salve, io ho risolto il problema (almeno per il momento) in questa maniera: mi sono scaricato il Microsoft Hotfix Package KB931812 poi ho reinstallato il VAIO Camera Capture Utility 2.2.03.11150. Per il momento la camera sembra funzionare. NOn l'ho testata molto a dire il vero. Fatemi sapere.
Comunque ho un altro problema con il backup. Mi dice che non riesce a terminarlo qualcuno di voi sa di piu' su questo problema? Non riesco nemmeno a trovare il forum adatto.

profile.country.it_IT.title
giodigiu
Visitatore

:cool: ho risolto con la motion eye sono andato nella pagina di windows live messenger -strumenti - personale -ed ho tolto la spunta su "mostra a tutti che hai una webcam "
ho riavviato il pc e alla riaccensione la web è tornata a funzionare .evviva spero di aver aiutato qualcun altro ciao

lasi
Visitatore

Ciao!Anch'io ho risolto il problema...ho scaricato gli aggiornamenti che qualcuno ha consigliato e dopo aver riavviato il pc la cam FUNZIONAAAAAAAAA!!!!
Grazie mille