annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con i BD e la ram del mio xl 202

profile.country.IT.title
gicecil60
Nuovo

problemi con i BD e la ram del mio xl 202

Salve a tutti sono un possessore di un vaio xl 202 e ho un problema per la lettura dei blu ray .
Alcuni dischi vengono letti normalmente , mentre altri ( es. "Dejavu" )non vengono letti e viene visualizzato un messaggio in inglese riguardante un codice di protezione anticopia oppure un codice di area errato .
Visto che ci siamo vi espongo un'altro problema , ho provato a espandere la ram del mio xl 202 aggiungendo due moduli ddr2 da 1 giga 667 mhz ma il sistema operativo ha cominciato ad entrare in conflitto e a bloccare tutte le varie funzioni , quindi volevo sapere se qualcuno ha provato ad espandere la ram con successo e che tipo di ram ha usato .

ringrazio tutti in anticipo per le eventuali risposte ciao a presto :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
aledevin
Nuovo

Semplice problema devi aggiornare il programma win dvd alla versione 8.0 ecct. dal sito della sony. Altrimenti nelle impostazioni del suddetto programma devi cambiare le regioni di lettura del disco :smileygrin:

profile.country.IT.title
corcoppo
Nuovo


...
Visto che ci siamo vi espongo un'altro problema , ho provato a espandere la ram del mio xl 202 aggiungendo due moduli ddr2 da 1 giga 667 mhz ma il sistema operativo ha cominciato ad entrare in conflitto e a bloccare tutte le varie funzioni , quindi volevo sapere se qualcuno ha provato ad espandere la ram con successo e che tipo di ram ha usato .
....



Ho avuto problemi con delle "Fire", poi le ho sostituite con 2 moduli da 1GB l'uno della Corsair (a 800 Mhz) che vanno alla perfezione.
Avrai anche già letto altrove che ti conviene la configurazione a 3GB e non oltre.

Ciao

Corrado