- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti sono indeciso se aggiornare il mio pc un Sony Vaio Sve14a1v1ew acquistato qualche mese fa da Windows 7 a Windows8! Il nuovo sistema operativo mi piace visto che lo utilizza già mio fratello ma ho dubbi che una volta aggiornato mi possa dare problemi di driver o cose simili e poi non saper dove mettere le mani visto che non sono molto esperto.
Ho provato a fare l'Assistente dell'aggiornamento a Windows 8 e analizzato mi da:
App e dispositivi compatibili 53
Elementi da esaminare 13
Gli elementi da esaminare sono i seguenti:
Installazione di un'app per riprodurre DVD Potrebbe essere necessario installare un'app per riprodurre i DVD in Windows 8. | |
I gadget di Sidebar non sono supportati in Windows 8 Non sarà possibile utilizzare i gadget di Sidebar installati nel PC in Windows 8. | |
Avvio protetto non è compatibile con il PC in uso Il firmware del PC non supporta l'avvio protetto, quindi non è possibile utilizzarlo in Windows 8. | |
Daemon Tools Non compatibile | |
Intel(R) PROSet/Wireless Software for Bluetooth(R) Technology Intel Corporation | |
Intel(R) USB 3.0 eXtensible Host Controller Driver Intel Corporation Non compatibile | |
AMD Catalyst Install Manager Advanced Micro Devices, Inc. Reinstalla in Windows 8 | |
ATI Catalyst Control Center Reinstalla in Windows 8 | |
Intel(R) PROSet/Wireless for Bluetooth(R) + High Speed Intel Corporation Reinstalla in Windows 8 | |
Intel(R) WiDi Intel Corporation Reinstalla in Windows 8 | |
Intel(R) Wireless Display Reinstalla in Windows 8 | |
Nero 9 Nero AG | |
PlayMemories Home Sony Corporation |
Cosa mi consigliate? Come faccio a aggiornare il pc nel modo più corretto?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il VAIO SVE14A1V1EW è tra i compatibili, contatta Mentor Media per ricevere assistenza per ciò che riguarda il seriale del tuo modello:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per il tuo VAIO, supportato da Sony al passaggio a Windows 8, è previsto un KIT di aggiornamento.
Potrai scaricare il KIT a questo indirizzo:
https://ebiz3.mentormediacorp.com/sony/windows8/EU/index_welcome.aspx
Al link seguente troverai Informazioni sul kit di aggiornamento a Windows® 8 per VAIO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il VAIO SVE14A1V1EW è tra i compatibili, contatta Mentor Media per ricevere assistenza per ciò che riguarda il seriale del tuo modello:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Voi mi consigliate di fare l'aggiornamento da nuovo reinstallando tutto da capo o rimanendo i dati che già sono presenti su Windows 7 visto che ho letto che si può fare!?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Personalmente ripristinerei il sistema ed aggiornerei, ma è ciò che farei io, sinceramente puoi aggiornare "dal punto in cui ti trovi".
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie, questo lo avevo provato a fare pure con esiti negativi visto che mi da che il pc non è compatibili con il kit di aggiornamento.
Numero di servizio ........
Numero di serie ........-.......
Da cosa può dipendere?
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Eliminati Numero di servizio e Numero di serie del dispositivo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie procederò prima col ripristino e poi con l aggiornamento da zero. Ho provato a mettermi in contatto con Mentor Media ma mi hanno inviato un email dove mi rindirizzavano qui. Mi converrebbe chiamare al numero utile?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Insolito, per un problema riguardante un seriale hanno risolto velocemente, leggi la risposta di RockStepp:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sera ho aggiornato il pc a windows 8 dove trovo vaio care e vaio control center per windows 8, visto che li ho dovuti disinstallare come diceva l'upgrade del kit di aggiornamento??? grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
- Successivo »