Condividi la tua esperienza!
Salve, volevo sapere se è possibile collegare 2 amplificatori wireless contemporaneamente al ht s40r
Buongiorno @capaio
se ho capito bene cosa vuoi fare (collegare un secondo amplificatore wireless per gestire altre due casse posteriori), la risposta è no.
Anche perchè non è vendibile il solo set amplificatore wireless + 2 casse separatamente.
in realtà non vorrei montare 2 casse aggiuntive, ma collegare ogni cassa a un amplificatore diverso per questione di fili da passare. Quello che mi interessa è capire se la soundbar riesce a gestire le 2 connessioni contemporaneamente. Ho visto che in vendita non c'è il set, ma se tecnicamente fosse possibile potrei recuperarne comunque uno aggiuntivo
Non credo sia possibile...l'unità centrale non saprebbe comunicare con il secondo box...il sistema è studiato per comunicare all'amplificatore posteriore i due canali posteriori...ma se trovasse un secondo amplificatore non credo saprebbe distinguere a quale passare il canale SX e a quale il DX...sempre che veda entrambi gli amplificatori.
anche se passasse entrambi i canali a entrambi gli ampli andrebbe bene. rimane solo da capire se tecnicamente è possibile. Mi sa che l'unico modo è un test!
grazie!
esatto. se hai modo di recuperare un secondo amplificatore puoi provare ma seri dubbi possa funzionare.
Ma magari se hai voglia e tempo facci sapere
Considerato il Manuale di Istruzioni e la sezione che riguarda il Collegamento manuale dell'Amplificatore posteriore, direi che un secondo Amplificatore all'atto di connetterlo al dispositivo principale immagino prenda il posto di quello configurato e collegato in precedenza.