annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dizionario Italiano

profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Dizionario Italiano

Visto che agli Italiani il PRS-T1 viene fatto pagare 50 euro in più, la Sony potrebbe cortesemente rilasciare una versione del software provvista di dizionario di Italiano?

Mi farebbe piacere ricevere una risposta dai moderatori (o frequentatori) della Sony.

Un cliente molto deluso.

Mauro

118 RISPOSTE 118
profile.country.it_IT.title
Francesco.F
Visitatore

Tra gli aggiornamenti del firmware dell e eReader Leggo IBS hanno aggiunto il dizionario zingarelli minore italiano, quindi non è una cosa impossibile da fare anche per il Sony T1

profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Ieri mi è arrivato il Kindle, l'utilizzo del vocabolario è molto comodo, anche se non è touch screen, per il resto vi dirò non appena lo avrò usato un po'.

Ieri ho anche comprato un'autoradio, ovviamente non Sony, ma Pioneer, vista la fregatura ricevuta da Sony con il T1.

Sony, grazie ancora per il vocabolario di Italiano :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
sieich
Visitatore

Mi associo alla richiesta: un dizionario in italiano renderebbe il vostro prodotto molto più completo e appetibile!

profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Credo che da parte della Sony meritiamo una risposta e soprattutto un dizionario italiano consultabile offline, dato che abbiamo sborsato 50€ in più rispetto ai nostri vicini francesi, tedeschi,...

profile.country.it_IT.title
Mandarell
Visitatore

Mi associo,

dizionario di italiano e traduttore (francese/spagnolo/tedesco-italiano) !

Dai Sony, facci felici, su su su.. :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
Corto21
Esploratore

Ritengo che, quanto meno per correttezza professionale, la Sony dovrebbe darci una qualche risposta. Tutti noi abbiamo comprato il dispositivo in questione preferendo Sony rispetto ad altri prodotti. Il fatto di lasciare inascoltate queste nostre richieste è, a mio giudizio, addirittura offensivo. La risposta implicita che si trae da tale comportamento é: "Ci siamo presi i vostri soldi... adesso sono cavoli vostri", per la serie "intasco e scappo!", altro che customer satisfaction o fidelizzazione del cliente, quì siamo all'esatto contrario!!!.Basterebbe anche un post ogni tanto per tenerci aggiornati sulla situazione "dizionario italiano", magari per dirci che nonostante le numerose richieste, alla Sony non è ancora stato deciso nulla o che magari Sony ha in progetto di inserirlo in un futuro aggiornamento firmware anche se non si sà ancora quando, insomma qualcosa, una risposta, anche solo per buona educazione

profile.country.it_IT.title
VanniJo
Visitatore

Io ho acquistato il PRS-T1 pensando che l'azienda SONY ci desse il massimo supporto, invece vedo che non si degna di prendersi impegni per sistemare un banale (per loro) ma molto utile (per noi) problema. ho deciso quindi di mettere in vendita il sony e intanto ho acquisto il kindle touch. Pensate che in rete ho trovato 2 dizionari in italiano, scaricati e inseriti nel kindle in 5 minuti e perfettamente funzionanti. Visto il supporto della SONY il futuro lo decidera AMAZON!!!!.

profile.country.it_IT.title
paserra52
Visitatore

Signori il reader è un oggetto android, sul Market un dizionario famoso che comincia per Z costa 30 euro, come osate pensare che i signori Sony ci regalino tutti 'sti soldi?!?

profile.country.it_IT.title
Oscar81
Visitatore

HO UNA PROPOSTA PER LA sony:

CHE NE DITE SE RINUNCIAMO AI 4 LIBRI OMAGGIO (VALORE 80 EURO) E IN CAMBIO

CI FORNITE IL DIZIONARIO ITALIANO ?

Poi ne avrei un'altra di proposta: che i loro manager facessero un corso di buone maniere, visto che papà e mamma non hanno insegnato loro che si risponde a chi gli pone una domanda.

Ma è anche vero che domandare è lecito, rispondere è cortesia... forse se avessero messo il dizionario d'italiano ora saprebbero il significato della parola.

profile.country.it_IT.title
Francesco.F
Visitatore

Io e i miei amici e mia sorella non lo compriamo più (almeno fino a quando SONY ITALIA non si degna di inserire il dizionario italiano come stanno facendo tutti i produttori di ebook reader che commercializzano il loro prodotto in italia.

Abbiamo comprato 4 Kindle, ma saremo anche propensi all'acquisto del T1 in caso di un'aggiornamento firmware con dizionario....

Il prezzo è molto alto in Italia e consiglio a questo punto di comprarlo all'estero per 150 euro contro i 199 vi arriva fino a casa senza spese di spedizione.

Voi del supporto SONY ITALIA siete proprio incompetenti. quel messaggio di Ipse non ha significato, ma volete rispondere se si può fare o no? Fregate gli italiani tenendoli appesi al filo per far comprare il dispositivo e poi non inserirete mai il dizionario.

Per cui sconsiglio vivamnete l'acquisto fino a che non si decidono a dare una risposta