annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Prs t1 si blocca quando provo a selezionare un testo

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
filippo66
Visitatore

Prs t1 si blocca quando provo a selezionare un testo

Ho il prst t1 da più di un anno e non ha mi ha ai creato particolari problemi. Tuttavia, da qualche tempo, probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento del software, l'eBook reader si blocca (non risponde) quando provo a selezionare un testo per evidenziarlo. Preciso che attualmente ho in tutto circa 150 evidenziazioni, con una media di una decina di evidenziazioni per ebook. Qualcuno è in grado di darmi un consiglio? Hard reset?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta prima un meno invasivo RESET:

http://pdf.crse.com/manuals/4288613611/IT/contents/09/01/01/01.html


  1. Ricaricare completamente il dispositivo Reader.

  1. Resettare il dispositivo Reader.

Premere il pulsante RESET con una graffetta.
Lo schermo si blocca; il dispositivo Reader non viene riavviato automaticamente.
Premere il pulsante (Accensione) fino alla visualizzazione della schermata di avvio.
Nota
  • I segnalibri, le evidenziazioni, le note scritte a mano o le informazioni sulle impostazioni potrebbero essere eliminati dall’operazione di reset.

  • Non premere il pulsante RESET con un oggetto appuntito soggetto a rotture, come la mina di una matita. Il pulsante RESET potrebbe rimanere bloccato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta prima un meno invasivo RESET:

http://pdf.crse.com/manuals/4288613611/IT/contents/09/01/01/01.html


  1. Ricaricare completamente il dispositivo Reader.

  1. Resettare il dispositivo Reader.

Premere il pulsante RESET con una graffetta.
Lo schermo si blocca; il dispositivo Reader non viene riavviato automaticamente.
Premere il pulsante (Accensione) fino alla visualizzazione della schermata di avvio.
Nota
  • I segnalibri, le evidenziazioni, le note scritte a mano o le informazioni sulle impostazioni potrebbero essere eliminati dall’operazione di reset.

  • Non premere il pulsante RESET con un oggetto appuntito soggetto a rotture, come la mina di una matita. Il pulsante RESET potrebbe rimanere bloccato.

profile.country.it_IT.title
filippo66
Visitatore

Grazie per la fulminea e risolutiva risposta!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi fa piacere che lo sia stata, buona serata.