Condividi la tua esperienza!
Volevo chiedere se all'ingresso usb del sistema hi-fi RDH-GTK11iP è possibile collegare il cavo usb di uno smartphone android.
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie a tutti per la vostra risposta e volevo informarvi che ho acquistato l'RDH-GTK17iP ed ho scoperto che uno smartphone collegato usb per essere letto deve avere una scheda sd all'interno e inoltre è possibile collegare un qualsiasi smartphone via bluetooth oppure via NFC.
Se inteni utilizzarlo come "prolunga" non dovrebbero esservi problemi.
Volevo dire inserire il cavo usb dello smartphone nell'ingresso usb del sistema hi-fi visto che questo è uno dei tantissimi mini sistemi hi-fi con base per iphone e ipod
Puoi usare le "chiavette" USB e/o tutti i dispositivi che possono essere messi in "USB Host" (per es. devono essere visti come "dischi rimovibili" sul PC, come i mp3-players).
Con gli smartphone molti dicono di no, ma, prova a modificare le impostazioni della connessione USB sullo smart (per es. come "Archivio dati").
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
ok grazie mille
Di niente.
Se provi, faci sapere i risultati...
Ciao...
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Il dispositivo connesso deve essere "visto" come Memoria di massa.