- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problemi gravi sony xperia t
Buonasera ho acquistato il mio sony experia t lo scorso gennaio. Circa un mese fa il telefono ha cominciato ogni tanto a riavviarsi da solo. La scorsa settimana le cose sono peggiorate; ogni volta che avviavo un applicazione il telefono si spegneva e si riavviava da solo fino; si è verificato quando la batteria è arrivata al 65-60 %. La cosa è peggiorata a tal punto che si accende e si riavvia da solo senza sosta e non arriva nemmeno a caricare l'interfaccia per inserire il pin. Chiedo assistenza e se possibile indicarmi un centro per rimetterlo in sesto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai provato questa soluzione?
In caso di problemi con il tuo dispositivo, prima di tutto è consigliabile provare a:
- Riavvia
Riavviare il telefono per spegnere tutte le applicazioni in corso e liberare spazio in memoria. Tenere premuti contemporaneamente i tasti di aumento del volume e di accensione per dieci secondi. Dopo che il dispositivo avrà vibrato tre volte, rilasciare i tasti. Il dispositivo si spegnerà automaticamente. Dopo aver spento il dispositivo, riavviare il telefono.
- Aggiorna
Aggiornare il telefono per usufruire di prestazioni ottimali e degli ultimi miglioramenti. Ulteriori informazioni su come aggiornare e trovare l'ultima versione del software.
- Ripristina
Ripristinare le impostazioni originali del telefono per rimuovere i blocchi di memoria: Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristina impostazioni di fabbrica > Ripristina telefono. Non dimenticare di effettuare il back up dei dati importanti salvati sul telefono.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io ho lo stesso problema, ma avendo provato già tutti i metodi possibili ed indicati,effettuando backup dati,ripristino di fabbrica e reset,avvio in modalità provvisoria(come consigliato dall'assistenza telefonica), sono sempre allo stesso punto....gode di vita propria il cellulare e per giunta non arriva nemmeno alla fine dell'animazione con le ondine....cosa si può fare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
stesso problema:
con pc companion non risolvi niente (anche perchè la maggior parte delle volte non funziona);
ripristinando i dati di fabbrica non cambia nulla.
Lo tieni caricato e attaccato al pc sopra il 65% (anche a me finchè non vado sotto quella soglia non si spegne)
fai un bel backup e reinstalli il firmware con flastool!
Importante non 4.3 ma 4.1 visto che (almeno a me) i problemi sono sorti soprattutto dopo l'aggiornamento.
Non avrai la 4.3 ma almeno funziona in attesa di kitkat (a patto di non installare un'altra rom...).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anch io ho lo stesso problema
da un pò di tempo si accendeva e spegneva in continuazione , e la parte superiore riscaldava in modo eccessivo. Credo che si tratti di un problema di batteria ........Ora nn si accende più, stasera lo porto in garanzia , spero risolvino il problema visto che ha solo un anno di vita e l ho trattato sempre bene!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, se puoi, prova a fare il ripara da pc companion. Essendo un problema di software potresti provare a risolverlo così.
Lidia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
collegandolo al computer non me lo riconosce nemmeno , risulta spento e non carica ! Si accende solo il led di segnalazione ricarica. Stasera lo porto in garanzia !!!! prima ho avuto un xpedia neo , si è comportato sempre benissimo , mai dato nessun problema , questo invece mi ha deluso sia per durata della batteria che per il processore che dopo i primi aggiornamenti si imbambolava ......
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora mi sa tanto che altre soluzioni oltre all'assistenza non ce ne sono...ho cercato molto sul web ma oltre a persone che si lamentavano nulla...a quanto pare è stato un aggiornamento bacato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche