annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Wifi sony a77II

profile.country.IT.title
airkyne23
Nuovo

Wifi sony a77II

Salve sto cercando di collegare la mia Sony Alpha 77 II con un iphone 6s con imaging edge mobile. Il telefono si collega alla macchina ma quando vado per scansionare il qr code tramite app mi dice che non è supportato. Come mai?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà questa possibilità di connessione non sembra essere supportata:

https://support.d-imaging.sony.co.jp/www/cscs/pmm/products.php?area=gb&lang=it&mnt=2

profile.country.IT.title
airkyne23
Nuovo

Tra le caretteristiche della fotocamera c'è la possibilità non solo di inviare file allo smartphone ma anche di controllare la fotocamera in remoto dallo stesso. Dopo qualche aggiornamento non funziona più?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

In realtà se guardi la tabella di compatibilità che ti ha fornito Marino.Manolo

vedrai che alcune caselline relative al controllo con lo smartphone hanno il segno - che significa che quella specifica operazione non è disponibile.

se invece riportano il punto esclamativo cliccando su quest'ultimo ti comparirà un pop-up che spiega in quale situazione è possibile e cosa verrà inviato.

profile.country.IT.title
airkyne23
Nuovo

In realtà nella tabella mi pare sia disponibile sia il controllo da smartphone che il trasferimento dei file, fra l’altro cosa l’avrebbero messo a fare il wifi sulla fotocamera se non almeno per il trasferimento dei file. Ho trovato anche video su YouTube che spiegano come fare per collegarsi e fanno vedere cosa si può fare, il problema probabilmente è che con aggiornamenti ecc. (è cambiato addirittura il programma da play memories a imaging edge mobile) questa fotocamera è stata ignorata il che non può che evidenziare una mancanza di Sony anche perché risulta un prodotto ancora in commercio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la spiegazione sono gli aggiornamenti l'iPhone lo escludiamo a priori?