annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Microfono

profile.country.IT.title
Makoyt
Esploratore

Microfono

Ho acquistato per la mia sony a6000 il sony gunzoom ECM-G71M ma dice che l accessorio non può essere supportato, sapete come aiutarmi?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è supportato lo Zoom.

Manolo



profile.country.IT.title
Makoyt
Esploratore

Ma per quanto riguarda la modalità gun, il soggetto deve stare minimo a 30cm dal microfono? E la differenza si sente da quando si usa il microfono?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È un microfono Super-direzionale, è pensato per registrare qualcosa di distante.

 

"E la differenza si sente da quando si usa il microfono?"

 

Intenderai rispetto a quello della Camera, immagino proprio di sì ma dipenderà dalla distanza di ciò che devi riprendere, se è relativamente vicino potresti non notare la differenza.

Manolo



profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Questo microfono è compatibile con la serie A6000 ma come c'è menzionato nel foglio informativo, funziona come semplice microfono esterno. Quindi un miglioramento di quello integrato ma la funzione zoom e gun non sono compatibili.

profile.country.IT.title
Makoyt
Esploratore

In verità in gun funziona ma in zoom non è compatibile


@FrancoVuong  ha scritto:

Questo microfono è compatibile con la serie A6000 ma come c'è menzionato nel foglio informativo, funziona come semplice microfono esterno. Quindi un miglioramento di quello integrato ma la funzione zoom e gun non sono compatibili.


 

profile.country.IT.title
Makoyt
Esploratore

Ma è normale che sente come rumore di sottofondo sempre un zzzzzzzzz

profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Lo fa sempre oppure solo in gun? 


@Makoyt  ha scritto:

Ma è normale che sente come rumore di sottofondo sempre un zzzzzzzzz


 

profile.country.IT.title
Makoyt
Esploratore

Solo in gun 

profile.country.IT.title
Makoyt
Esploratore

Da quello che ho notato in gun si sente in zoom non ho avuto modo di provarlo dato che non è compatibile mentre senza microfono quindi registrando con il microfono interno della macchina si sente leggermente