annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony KDL-46HX820 Pannello Immagini Assistenza

RISOLTO
profile.country.IT.title
Noor2011
Nuovo

TV Sony KDL-46HX820 Pannello Immagini Assistenza

Buongiorno alla community.
Ho riscontrato da diversi giorni un problema alla mia televisione Sony KDL-46HX820. Riepilogo le problematiche in dettaglio:
- all’accensione lo schermo rimane nero (talvolta anche 10/15’) prima di vedere le immagini;
- le immagine risultano molto chiare, con righe orizzontali e sovrapposte;
- e’ presente una cornice sfumata bianca lungo il perimetro delle immagini.
Tutto questo si risolve talvolta dopo che sono trascorsi diversi minuti e l’immagine si stabilizza per poi ripresentare le medesime problematiche segnalate.
Al riguardo ho provato a spegnere e scollegare, a resettare le impostazioni, a modificare la qualità immagine nonche’ a disattivare/attivare le varie opzioni immagine (tipo “motion...”).
Difronte a ciò, ho provato a documentarmi su canali internet imbattendomi in analoghi problemi talvolta irrisolti, talvolta risolti in garanzia e taluni risolti a pagamento.
Desidero conoscere qualche suggerimento in ordine alle modalità per risolvere questa problematica molto fastidiosa, l’opportunità di procedere ad una riparazione e sopratutto un affidabile e professionale Centro Asistenza in Roma (cap 00128).
Grazie.
Saluti
Noor

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Discussione doppia, bloccata. Link alla discussione originale: Difetto Immagini TV.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Discussione doppia, bloccata. Link alla discussione originale: Difetto Immagini TV.