Condividi la tua esperienza!
Buonasera
Ho problemi dopo che un temporale ha fatto saltare il contatore della.luce purtroppo non riesco più a fare funzionare bene la sound bar con TV sony Mi alza il volume solo sull'imdicatore della barra e fino ad un certo punto poi per alzare la voce devo usare il telecomando del barra ed inoltre non esce l'indicatore di volume sulla TV.
Datemi un consiglio le sto provando tutte
grazie
Buonasera ho sempre il problema della barra del volume qualcuno ha una soluzione per me ?
@carmine007
ma tu hai provato a staccare tutti i cavi e a resettare tutto come se fosse tutto nuovo uscito dalla scatola prima di rifare i collegamenti e ripristinare le impostazioni?
Ciao ho resettato la tv e la SB poi ho scollegato i cavi della corrente che quelli HDMI dopo o riacceso ricollegato e riimpostato tutto però il problema che non compare .Ho fatto l'aggiornamento della SB mentre la tv era già aggiornata.Nin so più cosa fare
Il problema che non compare la barra del volume rimane sempre
A questo punto personalmente non saprei più cosa suggerirti, se non contattare l'assistenza...ma a parte la barra funziona tutto normalmente?
Buonasera, aggiornamenti come mi ha consigliato Sonysta ho chiamato l'assistenza mi hanno consigliato di cambiare cavo l'ho fatto ma sempre lo stesso problema mi ha ancora consigliato di di passare il cavo audio da eArc ad un'altro ingresso HDMI ma non legge l'audio, quindi il problema rimane niente barra volume
Che faccio?