annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituzione telecomando Tv Sony KD55X8005C

profile.country.IT.title
Shadow82
Esploratore

Sostituzione telecomando Tv Sony KD55X8005C

Buonasera a tutti sono nuovo del forum.....possiedo una Tv Sony Bravia 4K Ultra Ud Modello KD55X8005C.....siccome si è rotto il telecomando ne ho riacquistato uno su internet proveniente da Londra dato per originale Sony.. ..C'era scritto compatibile con il mio modello....ho provato ad usarlo ma non funziona avete qualche consiglio da darmi in merito grazie.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao shadow, se vedi che non funziona puoi rimandarlo indietro e prenderne uno originale...

Di solito c'è un fogliettino con i codici da mettere in quelli universali. c'è?

profile.country.IT.title
Shadow82
Esploratore

Purtroppo non c'è nessun foglio contenente codici perché il telecomando non è di quelli universali ma è marchiato Sony....quindi venduto come originale compatibile con il mio televisore ma non funziona.

profile.country.IT.title
Shadow82
Esploratore

Buongiorno credo che forse potrei aver capito che il problema potrebbe essere il sensore IT della tv a non funzionare....esiste un modo per capire realmente senza portare la tv in assistenza che potrebbe essere quello?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se riprendi il telecomando con un cellulare dovresti vedere se emette segnali. Se il led del tv non ti segnala che li recepisce potrebbe essere il suo sensore
profile.country.IT.title
Shadow82
Esploratore

Grazie farò delle prove.