annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XE9005 è cuffie Bluetooth

profile.country.IT.title
Stee79
Esploratore

Sony XE9005 è cuffie Bluetooth

Come da titolo ho acquistato una cuffia Bluetooth avendo letto come con Android 7 il mio nuovo 55" xe9005 avrebbe riconosciuto qualsiasi cuffia Bluetooth... E invece sorpresa non viene vista nella ricerca dei dispositivi... Come posso risolvere? 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le cuffie di cui è garantito il funzionamento sono solo quelle che trovi nella comunicazione ufficiale di Sony http://sony-eur-eu-it-web--eur.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/140951

Per il resto potrebbero funzionare e sono indicati alcuni troubleshooting

profile.country.IT.title
Stee79
Esploratore

Onestamente la trovo una grandissima pecca... una tv che ho pagato 1500€ mi costringe a compraredele cuffie della stessa marca.. a prezzi alti..

cmq nel troubleshooting viene spiegato come fare se non si sente l'audio... mentre il mio problema è che non viene proprio riconosciuta... 

Davvero pessima qui Sony... 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è che ti obbliga, ti dice che quelle le hanno provate, funzionano e te le garantiscono. Non puoi aspettarti che ti certifichino qualsiasi cuffie. Detto questo la maggior parte dovrebbero funzionare. Poi andrebbe capito in dettaglio le caratteristiche tecniche delle tue cuffie per capire per quale motivo non siano compatibili.

karbon17
Nuovo

ciao a tutti, anche io ho un TV sony 55xe9005 e le cuffie bluetoothsempre della Sony modello DR-BT10CX non vengono connesse dal TV mentre altre cinesate si connettono perfettamente

profile.country.IT.title
Stee79
Esploratore

beato te.. a me quesa ****** non va... e non c'è modo di farla riconoscere..

 

https://www.amazon.it/gp/product/B06WRRMK5Z/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community.