annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XD93 65"......3 richieste di assistenza, qualità scaldalosa, necessaria sostiruzione

profile.country.IT.title
Sagadigemini
Nuovo

Sony XD93 65"......3 richieste di assistenza, qualità scaldalosa, necessaria sostiruzione

salve, vi scrivo perchè ho gia fatto 3 pratiche di riparazione sul mio tv XD93 da 65 pollici , spiego in breve.

Sul primo tv il pannello è diventato tutto verde, chiamato assistenza e nel giro di pochissimo mi hanno mandato i tecnici! tv sostituito. Dopo un paio di mesi questo tv è morto, ha proprio smesso di funzionare non accendendosi più, altra chiamata all'assistenza, è tornato il tecnino e ha smontato il tv a casa mia cambiando scheda e processore, peccato che dopo questa tv ha cominciato a essere scaldaloso come qualità nell'immagine, allego una foto sul fondo

essendo che è un tv che è stato acquistato da 10 mesi e sfiorava i 3000euro, credo sia necessario sostituiro, e chiedo se è possile cambiarlo con un altro modello equivalente (XE93 o fate voi insomma) perche dopo 3 interventi e 2 cambi questo XD93 si è rivelato una grande delusione! Io adoro Sony e sono sempre stato molto soddisfatto dei suoi prodotti, in questo caso no però e spero che la cosa possa essere risolta


IMG_0183.jpg

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi dispiace per la tua disavventura ma ti devi rivolgere all' assistenza per queste richieste non alla community 

profile.country.IT.title
Sagadigemini
Nuovo

fatto fatto! ho scritto anche qui perchè magari qualcuno mi poteva dare qualche consiglio o indicarmi come far capire a sony che il TV va sostituito a sto punto