annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony kd-55x9005c

profile.country.IT.title
Granise
Esploratore

Sony kd-55x9005c

Ciao 

Sul tv appare il messaggio 'applicazione barra contenuti si è bloccata in modo anomalo '

Anche spegnendo il tv il messaggio continua ad apparire.

Come posso risolvere il problema?

Grazie

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per spegnere intendi che hai fatto un reboot (tasto off premuto a lungo)?

profile.country.IT.title
Granise
Esploratore

esatto! il tasto del telcomando..ho provato anche a staccare la spina ma si ripropone.

Altra cosa se può essere utile, il tv ha perso la connessione al WIFI..pensando che un eventuale aggiornamento avesse potuto risolvere il problema , ho tentato di riconnetterlo..ma dopo avere inserito la password ed essere uscito il classico messaggio di "Conessione in corso...", dopo un po di sedondi invece che connettersi si spegne e si riavvia (come da reboot del telcomando)

intanto grazie per la risposta!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A questo punto ti consiglierei un ripristino alle condizioni di fabbrica. Perdi settaggi e app ma spesso risolve situazioni lasciate "sporche" dagli aggiornamento firmware 

profile.country.IT.title
Granise
Esploratore

Ciao

Accendendo il tv questa sera dopo essere stato spento durante la giornata..il problema sembra sparito ed anche la connessione al Wi-Fi è stata ripristinata.  Bah..

Comunque grazie ancora per il supporto. 

profile.country.IT.title
Granise
Esploratore

Ciao

A qualche giorno dal problema in oggetto..se ne verifica un altro.

La tv si accende ed escono i loghi di aggiornamento di Android.. ma si bloccano dopo pochi secondi ed il tv si spegne...dopo una ventina di secondi si riaccende e ritenta a fare l aggiornamento..ma si rimbocca e si spegne..e così  all'infinito.

Ogni funzionalità da telecomando o tv sono completamente bloccate ed inutilizzabili.

Qualche suggerimento  a riguardo?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse ti conviene contattare l'assistenza
profile.country.IT.title
Granise
Esploratore

Sai ,per caso,come eseguire un ripristino forzato dei parametri iniziali di configurazione?

Perché l'ho trovo per altri modelli ma non per il mio. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Intendi come sequenza di tasto da premere senza arrivare al menu? Adesso non posso cercarlo ma c'è un post di @Michelasso che indica il link

profile.country.IT.title
Granise
Esploratore

Si.

Grazie