Condividi la tua esperienza!
Come da titolo, appena la applicazione di youtube si aggiorna, non riesco più a settare la risoluzione con la quale vedere ogni singolo video.. nelle altre opzioni trovo solo: like, dislike, segnala e statistiche. e dalle statistiche(oltre che visivamente) evinco che anche caricando i filmati in 4k, la risoluzione è fissa su 1080p.. senza appunto poterla cambiare.
E' un problema riconosciuto?
chiaro, non era una critica verso sony, ma il cercare di trovare una soluzione.. a questo punto ti chiedo, ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e tutto ok
ma dove disabilito proprio lo scaricamento degli aggiornamenti?
non ho trovato nulla a riguardo... a meno che non devo disabilitare TUTTI gli aggiornamenti in generale, e non quella per singola applicazione
Salve a tutti, comunque non tutti i video su YouTube sono in 4K, non possedendo un TV 4K non so se quelli sull'applicazione della TV vengono riprodotti lo stesso a questa risoluzione, ciò comporta che alcuni video in 1080 o anche meno li vedrai "male", la cosa strana è quella che non riproduca correttamente quelli nativi in 4K
il problema è che non ti fa proprio scegliere con quale risoluzione vederlo.. nemmeno se vorresti per un motivo x vederla con una risoluzione minore.. ti sceglie lui la risoluzione e con quella resti
Ho aggiornato l'app You Tube però quando seleziono il mio account Google (che compare regolarmente) e clicco accedi mi dice account non disponibile e non mi fa accedere.
Ovviamente internet funziona regolarmente.
Sapete aiutarmi?