annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smart tv modello KDL-49WE665 problema con YouTube e Netflix

profile.country.IT.title
Francesco_Fanasca
Esploratore

Smart tv modello KDL-49WE665 problema con YouTube e Netflix

Oggi è il secondo giorno che riscontro problemi con le applicazioni YouTube e Netflix. Riguardo YouTube riesco ad aprire l'applicazione, ma una volta selezionato un video, non lo riproduce e appare una schermata che dice:"Si è verificato un erore. Riprovare più tardi." Ogni volta dà codici di errore alfanumerici diversi.

In quanto a Netflix, invece, l'applicazione non si apre e anch'essa mi invita a riprovare più tardi.

Vorrei precisare che dispongo del nuovo aggiornamento, l'8.201 e non ho alcun problema di rete, dato che altre applicazioni che richiedono una connessione internet stabile funzionano, come amazon prime.

A me è stato consigliato di ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma non sono sicuro di volerlo fare in quanto non so a cosa vado incontro.

Che posso fare?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Francesco_Fanasca,

 

benvenuto in Community!!!

 

In generale il ripristino permette di ripristinare il TV all'inizio delle impostazioni... Quindi se hai modificato le modalità d'immagini, ad esempio, dovrai reinserirle...

 

profile.country.IT.title
Francesco_Fanasca
Esploratore

Quindi dovrò reinserire pure le password di netlfix e Amazon prime, giusto?

Un’ultima cosa, quando eseguo il ripristino devo scollegare i cavi HDMI di sky e PlayStation?

Grazie mille della risposta

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Esatto: dovrai reinserirle. Come se fosse la prima acccensione... :wink:

 

I collegamenti li puoi lasciare.

profile.country.IT.title
Astridinji
Nuovo

lo stesso problema lo da a me da qualche giorno ho provato a fare di tutto ma niente 😞 qualche consiglio?