annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Puntatore di navigazione web

profile.country.IT.title
Lorenzo.C
Esploratore

Puntatore di navigazione web

ho un tv 46W905A.

All'interono delle pagine di navigazione web utilizzando le frecce del telecomando  mi muovo a scatti (non c'è un puntatore):

- è possibile navigare con un puntatore (come su un pc)?

- se la risposta è no, è possibile collegare al tv un mouse wireless usb che automaticamente consente di navigare come con un pc, ossia con un puntatore all'interno delle pagine web?

 

Attendo cortese risposta, grazie.

Lorenzo

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho risposto dell'App perché non rammento che in Community vi sia la conferma del funzionamento di un mouse USB (a filo non Wireless) collegato al TV, comunque non lo escludo.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il mouse dovrebbe funzionare anche bluetooth. Però consiglio anche io l'app...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per scupolo avevo verificato tra le info del TV prima di rispondere, lettura veloce > niente Bluetooth (anche se ricordavo diversamente per questa serie), ora dopo la tua risposta @rooobb ho ricontrollato pensando agli occhiali 3D e:

http://pdf.crse.com/manuals/13HG900111/IT/c_gset_bluetooth.html

Manolo



profile.country.IT.title
supercane
Membro

Ciao a tutti hon un tv kd 43x8305c ma non riesco a far funzionare il puntatore mause wifi che ho installato...la tv me lo fa vedere e si muove, ma è totalmente inattivo.........attualmente navigo solo con il telecomando, peraltro scomodo e lento.....grazie per cortesi risposte

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se si muove il tv lo ha associato magari non è completamente compatibile e non ti prende i click (è questo che intendi per inattivo?). Non capisco poi se per Wi-Fi intendi un mouse Bluetooth...
In alternativa puoi utilizzare comunque la app Sony tv&video sideview 
profile.country.IT.title
supercane
Membro

E' il classico mouse senza filo con una parte che si infila nella presa usb. del televisore funziona con una ***** a stilo....come detto la freccettina si muove ma non prende il click.....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per capire dove possa essere il problema prova a collegare un semplice mouse usb

profile.country.IT.title
supercane
Membro

Già fatto sullo schermo della tv si muove solo la freccina ma il resto (clik,su/giu e altro) non lo prende.....mi sa che per la tv è solo una delle tante periferiche inserite nella presa usb e basta.........comunque mi sembra folle che si possa navigare solo con il telecomando.......lentissimo.......o costretti a collegare il tv ad un pc con cavo hmdi per navigare......(allora la smart tv a che cavolo serve?????????).....attendo fiducioso commenti....ciao a tutti