annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Netflix su Home theatre BDV-L600

profile.country.IT.title
gianpiseibravo
Esploratore

Netflix su Home theatre BDV-L600

Bongiorno vorrei sapere se è possibile usare netflix sul mi home theatre BDV-L600.

Saluti

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non penso ci sia nessun prodotto prima del 2012 che supporti netflix. Se non hai come credo la app già preinstallata non hai nessuna possibilità di usarlo.
profile.country.IT.title
gianpiseibravo
Esploratore

Si così mi devo comprare un altro supporto magari della Sony....

Troverò una soluzione anche perchè lo stesso prodotto in altri paesi lo ha preistallato dal 2011.

Saluti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie anche a te
profile.country.IT.title
gianpiseibravo
Esploratore

Ora sto provando ad attivare il service menu anche se con la sequenza del telecomando non mi sto raccapezzando 0 2 1 sottotitoli. Vi terrò informati.

Daluti

profile.country.IT.title
gianpiseibravo
Esploratore

Purtroppo niente da fare con il service menu. 

Bastava che Sony rendesse disponibile il contenuto internet Netflix anche per questo modello... Non capisco perché non lo faccia..

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul perchè ti dovrebbe rispondere Sony, a senso penso ci siano motivazioni tecniche (le piattaforme più vecchie potrebbero avere limitazioni), gestionali (manutenere piattaforme più vecchie ha costi aggiuntivi) e di marketing (spinta a comprare nuovi prodotti). Ma è la mia personale opinione

profile.country.IT.title
gianpiseibravo
Esploratore

Comunque su questo modello in USA e Canada Netflix è' disponibile dal 2011. Poi ho notato che col tempo hanno tolto YouTube Facebook ed altre piattaforme. In pratica ho una scatola tecnologica wireless di fatto vuota. Mi dispiace buttarlo che mi è stato regalato al mio matrimonio.

Non credo comunque che dopo questa esperienza acquisitero' altri prodotti Sony.

Un saluto e grazie per l'attenzione.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Posso capire il tuo disappunto, ma purtroppo lo stesso problema lo troverai su qualsiasi marchio. Youtube p.es è di google ed è google che ha deciso di levare il supporto alle piattaforme prima del 2012 (troverai i medesimi avvisi su LG, Samsung, Sony, ecc.)