annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mancato collegamento router TIM fibra e Sony Bravia 55 pollici

claud876
Esploratore

Mancato collegamento router TIM fibra e Sony Bravia 55 pollici

Salve, ho cambiato da poco il router, prendendo uno della TIM per la fibra. Posseggo un Sony Bravia 55 pollici comprato da poco (adesso non ricordo esattamente la sigla). Da quando ho installato il router, non riesco a collegare la tv ad internet in quanto il wifi della tv non compare più. Ho provato con altri dispoitivi a cercare il segnale wifi della tv, ma niente. Qualcuno sa cosa devo fare? Avevo pensato inizialmente alla sovrapposizione di indirizzi ip, visto che in casa ho collegato molti dispositivi al router, ma non riesco a cambiarlo sulla tv, nè il router mi evidenzia il televisore.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma non si capisce bene qual sia il tuo problema....perche cerchi trovare il Wi-Fi della tv che invece dovrebbe ricevere? È poi comunque fondamentale sapere esattamente il modello per capire la piattaforma su cui è basato.

sono nelle stesse condizioni, ho attivato un contratto con la fibra di TIM, la tv vede e riconosce il modem ma nn ho la connessione internet, qualcuno può spiegarmi come fare? grazie