annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettura file mkv a scatti

profile.country.IT.title
mbc873
Esploratore

Lettura file mkv a scatti

Ciao comunity, ho un problema di lettura file Mkv 1920x1080 - 23 f/s con il lettore TV mi dice formato video non riconosciuto, con VLC lo apre audio si sente bene ma video molto rallentato, con Kodi lo apre audio Ok e video sempre a scatti ma meno di VLC, è un problema di accelerazione processore? Devo ricodificare il video in un mkv diverso, mi consigliate un programma? Grazie mbc873
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sarebbe necessario capire che codec audio/video sono utilizzati nel file (MKV è solo il contenitore). Da usb un file FHD non dovrebbe avere nessun problema a leggerlo. VLC su AndroidTV tv non è il massimo, Kodi se configurato bene dovrebbe leggerlo, ma nella mia esperienza Video è quello che funziona meglio (per quanto l'interfaccia non sia proprio il massimo)

profile.country.IT.title
Fabriziotto
Membro

Ciao! !!

Come dice rooob dipende dal codec 

Rifarlo con qualsiasi programma video con codec in avc no avc1 o av1 che il player del tv o vlc non li legge e se riesci falli a 24fps.

Se vai su informazioni di sistema e vedi riproduzione tramite usb riesci a sapere tutti i formati i codec e le qualità audio/video

Low profile

Main

High profile.

Buon divertimento