Condividi la tua esperienza!
Ciao ho da poco un Sony bravia A8 xr83 e una soundbar Ht7000.. collegandoli con il Jack 3.5 in dotazione, il TV fa strani sfruscii alle casse a volte in intermittenza si è no come si tocca io cavo.. ho letto che proprio Sony ha questo difetto con la scheda madre..
Ci possono essere altre soluzioni per ascoltare sia tv che soundbar con lo speaker centrali risolvendo questo inconveniente.. grazie
Buongiorno @Matt89SSL
il jack è inserito bene? potrebbe essere questa la causa...
qui trovi i collegamenti da fare:
Si il jack è inserito bene ho provato a toglierlo 3 volte ma da lo stesso fruscio
A volte si ammutoliva il rumore però appena toccavo i fili tornava..
Può darsi anche il cavo in dotazione che nn sia eccelso e prende delle frequenza che gli danno interferenza
Perché penso che Sony abbia risolto questo problema visto che latti modelli precendenti al mio ne avevano
@Matt89SSL sinceramente è la prima volta che leggo del problema (se la memoria mi accompagna).
Comunque se i collegamenti fatti sono corretti e il jack è inserito bene o è il cavo oppure l'ingresso (sembrerebbe possa essere un contatto).
Temo che comunque dovrai contattare l'assistenza e controllare con loro da cosa possa dipendere...a distanza è difficile aiutarti.
Va bene.. grazie del tempo dedicatomi😉