annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con giochi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

Problema con giochi

Ciao ho acquistato un xperia S da 3 giorni ed ho già dei problemi: a volte non riesco a giocarci nel senso che in alcuni giochi mi vanno continuamente in pausa e quindi nel menu del gioco, in altri la schermata di gioco si alterna a schermo nero bloccando il gioco, solitamente se spengo e riaccendo il telefono poi il gioco va bene ma non sempre. Provato con 4 giochi diversi quindi non si tratta dell'app ma di un problema del telefono, sapete qual'è il problema????

Poi quando attivo il risparmio energetico, dopo 5 minuti si disattiva da solo. Perché?

Grazie.

Tag (3)
25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai verificato su Facebook eventuali autorizzazioni per Timescape? Impostazione applicazioni... Applicazioni.

profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

Dove???

Sull'app non c'è la sezione applicazioni sotto ad impostazione, mentre sul sito tra le app non c'è timescape.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho appena tentato e si presenta lo stesso problema, "Imposs. aggiorn. da Facebook".

Temo dovrai attendere, leggi questa discussione su ANDROIDiani:

http://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-u/236325-non-si-aggiorna-pi-timescape.html

profile.country.it_IT.title
Apositivo
Visitatore

Ok, perfetto, a come facci a segnalare il problema a Sony? Oppure ne è gia a conoscenza?

Comunque si è ripresentato il problema con i giochi, dopo che ho attivato mcAfee antivirus, quindi l'ho disistallato ed è più di un giorno che non si ripresenta il problema, forse il problema è proprio l'antivirus e comunque se si ripresenta lo comunico su questo forum.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema dovrebbe riguardare Facebook.

Antivirus? su Android? in ogni caso, crea problemi come sui computer.

gengo69
Esploratore

Il problema non è nel software ne il telefono ma semplicemente l'antivirus ! Elimina Mcafee e risolvi il problema !

 

Ciao