annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impostazioni videocamera sullo "Z"

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Impostazioni videocamera sullo "Z"

Ciao a tutti, mi sono dimenticato come fare per avere tutte le scelte, anche quelle grigettate, del menu ipostazioni videocamera.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Dopo tante prove sono riuscito a trovare la soluzione. Basta disabilitare "Scene" e si attivano tutti gli altri menù descritti prima. Grazie comunque. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In modalità "manuale"?
profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

ciao Mrino... credo di si, nel senso che se si va nel menu in alto e si sceglie la videocamera non credo ci sia un automatismo, e comunque negli attrezzi incrociati ci sono molte scelte in grigio... e per sbloccarle?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, ti ho risposto basandomi sulla "Fotocamera", effettivamente la Videocamera non presenta una simile opzione, ma nell'Xperia P che utilizzo le "voci" sono comunque tutte selezionabili.
profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

ma era già stato risposto, non da te, tempo fa e avevo risolto, può essere che con il nuovo aggiornamenoi si sia ripristinato. E ora come faccio a saperlo? Non trovo neppure più la vecchia risposta....

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

ecco i menù in grigio:

valore esposizione, bilanciamento bianco, modalità messa a fuoco, HDR video, misurazione, stabilizzatore immagini

 

come fare per attivarli??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai comunque verificato che la modalità Superior Auto non sia selezionata? ovviamente per la fotocamera:
http://userguide.sonymobile.com/referrer.php?region=it&product=xperia-z#!Using-the-video-camera.html

Al momento non mi è pratico ricercare nella Community la soluzione di cui parli.
profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Dopo tante prove sono riuscito a trovare la soluzione. Basta disabilitare "Scene" e si attivano tutti gli altri menù descritti prima. Grazie comunque. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho fatto nulla, comunque ero sicuro si trattasse di una "modalità" attiva che inibisse la possibilità di selezionare le voci in questione.
Ho appena tentato e lo confermo anche, ovviamente, per Xperia P.