Condividi la tua esperienza!
salve.
Ho acquistato, neanche 10 giorni fa, un sony tablet sgp-t1141t/s.
Premetto che sono uno studente universitario, quindi l' acquisto di questo tablet è stato frutto di sacrifici, da parte mia e della mia famiglia poiche mi serve in facoltà per effettuare delle ricerche su internet.
Tutto bene fino ad un paio di giorni fa, poiche il monitor del tablet si è oscurato, si è riavviato, ed ho notato che al riavvio erano sparite tutte le applicazioni che avevo installato, ma non solo; sono stati cancellati anche dei programmi credo fondamentali per il corretto funzionamento, tant'è che non mi permette piu di entrare nel play store (icona che dopo il riavvio che ha avuto il tablet non si chiama piu play store ma market).
Ho riportato il tablet, mediante l'apposita opzione all'impostazione di fabbrica, ma non è cambiato nulla.
Aggiungendo che ogni tanto il monitor sfarfalla e ogni tanto fa fatica a collegarsi in wifi,
Ora mi chiedo, è giusto che dopo neanche 10 giorni dall'acquisto debba tenermi un tablet cosi, o riparato?
Avrei preferito la sostituzione con uno nuovo; da precisare che al momento dell'acquisto ero indeciso tra diversi tablet, poi quando ho visto il sony, ho pensato che sony è indice di serietà ed ho preso quello, mi auguro di non dover pentirmene
Spero che il mio tablet mi venga sostituito.
Risolto Andare alla soluzione.
Quindi, immagino tu abbia già contattato l'assistenza.
In una situazione simile si è comportata egregiamente.
Quindi, immagino tu abbia già contattato l'assistenza.
In una situazione simile si è comportata egregiamente.
Per esperienza personale consiglio di by-passare il rivenditore e rivolgersi direttamente a Sony Europe.
Al mio tablet,dopo 20 gg di peripezie in Italia, è stata cambiata la scheda madre in Belgio in 4 gg e con l'arrivo del tablet riparato mi sono arrivate anche le scuse da parte di Sony.
Capisco che scocci non poco ma la serietà di Sony credo sia fuori discussione