annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scusatemi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
euge1946
Nuovo

Scusatemi

Chiedo umilmente venia su quello che ho scritto  sull'aggiornamento Android4, al primo impatto sembra liscio  ma lavorandoci un po' vengono fuori molte incongruenze da far paura , per favore permetteteci di tornare  al vecchio sistema .

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
cortocircuito
Nuovo

provo a riformulare la domanda,

parli per esperienza in prima persona, o per sentito dire  ( o letto ) ... :thinking:

aspettiamo i tuoi commenti.

Ps. non è possibile tornare alla vesrsione precedente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
maurix89
Visitatore

ciao!

potresti condividere i lati negativi dell'aggiornamento ?

grazie !

euge1946
Nuovo

Basta leggersi i vari post  ed  e tutto spiegato.

cortocircuito
Nuovo

provo a riformulare la domanda,

parli per esperienza in prima persona, o per sentito dire  ( o letto ) ... :thinking:

aspettiamo i tuoi commenti.

Ps. non è possibile tornare alla vesrsione precedente

mdmaster69
Visitatore

In tutta franchezza, per ora grossi problemi con l'aggiornamento non ne ho trovati, al limite un paio di cose che potrebbero esser migliorate ma per il resto il tablet mi sembra molto più stabile e arricchito da diversi utili novità.

maurix89
Visitatore

Esatto! Pure io non ne ho trovati! anzi.. molto più stabile e veloce di prima!

Solo ero curioso di sapere le note negative dell'utente..:-)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al momento, senza Permessi di Root, non c'è la possibilità, da File Manager, di rinominare, spostare o cancellare un file su Scheda SD.

Ovviamente, tramite Trasferim. file, puoi spostare da/verso la Scheda SD ed eliminare, per rinominare, un File Manager deve agire sul file nella memoria interna del Tablet.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

mdmaster69
Visitatore

Il problema che tu hai denunciato è corretto, ma non mi sembra comunque irrisolvibile, dato che c'è una soluzione, magari non comodissima... ma c'è! L'altra cosa da te segnalata al limite è inutile o migliorabile, di certo nessuna delle due, per la mia modesta opinione, contribuisce a rendere l'aggiornamento così deleterio da dover tornare indietro. Io almeno non ci tornerei, poi per carità... libero di arrabbiarti :slight_smile:

Maurettone
Visitatore

...la maggior velocità decantata da molti la devo ancora trovare... tutte le applicazioni sono più lente nel partire, e la minor reattività al tocco, che sembrava inizialmente un miglioramento, adesso inizia a dare fastidio....

euge1946
Nuovo

Scusatemi  forse sono io un po'  inesperto ma su altri post abbiamo chiesto  chiarimenti su come copiare , oppure rinominare ho modificare  file sulla scheda esterna, io non ho trovato nessuna risposta in merito ,non per sentito dire ma per aver battuto il naso di persona .Perche mettere nella barra sotto due winget doppioni di altri in modo che ti rompono quando tieni il tablet fermo con la mano sinistra, provate poi mi dite cosa ne pensate.  Voi molto più  esperti controllate e poi mi direte se sono cose vere oppure per sentito dire .GRAZIE

Messaggio modificato da euge1946

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono