annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Adattatore USB

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
marcomix
Visitatore

Adattatore USB

Ciao a tutti, ho notato che il connettore USB del tablet S è particolare, che modello è? Lo trovo in commercio non di Sony?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

Ciao,

l'entrata non è particolare: è micro USB.

Standard che ormai hanno adottato quasi tutti i produttori di telefonia.

Io poco tempo fa acquistati proprio un adattatore micro USB a USB in Ebay,dove trovi adattatori,cavi,ecc :smileygrin:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
marcus89
Membro

Ciao,

l'entrata non è particolare: è micro USB.

Standard che ormai hanno adottato quasi tutti i produttori di telefonia.

Io poco tempo fa acquistati proprio un adattatore micro USB a USB in Ebay,dove trovi adattatori,cavi,ecc :smileygrin:

marcomix
Visitatore

Grazie Marcus89, io è la prima volta cge lo vedo...ho molti usb in formato "piccolo" , compreso quello dell'HTC ma di così piccoli non ne ho mai visti! Proverò da un negozio di elettronica vicino casa. Grazie

seby01
Visitatore

Ciao, ho visto sul sito della sony che è in vendita un particolare cavetto per collegare l'usb al tablet. Sei sicuro che un normale adattatore funzioni ugalmente? hai già provato?grazie in anticipo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'SGP-UC1 è un cavetto maschio/femmina USB micro-A/USB Standard-A, non ha caratteristiche particolari che lo rendono diverso da altri, se non la qualità.

marcus89
Membro

Con il cavetto originale Sony si riesce anche a far funzionare l'USB Host a quanto detto da un utente su un altro forum.Mentre con un adattatore non originale,come ho provato io,non funziona.

Quindi ti consiglio quello originale :wink:

gnagna1967
Visitatore

ciao a tutti.Ho un tablet p. Sto tentando di collegare una chiavetta con adattatore non originale ma  non funziona, pare che non legga nulla. Occorre una procedura particolare? O e' il cavo non originale?

marcus89
Membro

Deve essere un cavo USB-OTG,altrimenti non funziona.Originale e non,se non è OTG non funziona.

Il tuo,visto che non va,non è OTG. :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Contrariamente a Tablet S, Tablet P non permette il Collegamento di un apparecchio USB.

gnagna1967
Visitatore

scusate, ma posso sapere qualcosa di certo? La chiavetta usb e' collegabile o no con il tablet p? Occorre fare un interpello alla sony? Sarebbe l'unico difetto di questo ottimo apparecchio.....in caso negativo l'attacco che funzione avrebbe?