annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione da microfono con HDR-CX160E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gbeppe
Visitatore

Registrazione da microfono con HDR-CX160E

Sono possessore della videocamera in oggetto. Ho fatto una registrazione utilizzando un microfono esterno.

Ho il "problema" che la registrazione dell'audio avviene in modalità mono con il risultato che pubblicando il video su youtube si ascolta da una sola cuffia o cassa.

Come posso ovviare e ottenere un audio stereo ? il risultato è accettabile anche con la semplice duplicazione della traccia mono

grazie

Beppe

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi, acquisti un microfono stereo oppure ti procuri un adattatore Jack 3,5 mm in grado di sdoppiare l'audio mono per rendelo disponibile su entrambi i canali (il che non equivale a rendere stereo quanto registrato).

Normalmente, questo tipo di adattatori possono essere a corredo con i microfoni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo chiederti se il microfono esterno è mono?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi, acquisti un microfono stereo oppure ti procuri un adattatore Jack 3,5 mm in grado di sdoppiare l'audio mono per rendelo disponibile su entrambi i canali (il che non equivale a rendere stereo quanto registrato).

Normalmente, questo tipo di adattatori possono essere a corredo con i microfoni.

profile.country.it_IT.title
gbeppe
Visitatore

si è mono

però speravo ci fosse un'impostazione in modo da avere una registrazione "stereo"

Messaggio modificato da gbeppe

profile.country.it_IT.title
gbeppe
Visitatore

ho capito

grazie 1000

Beppe

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla.