annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

realizzare filmato da DCR-DVD92E

profile.country.it_IT.title
erpezzi
Visitatore

realizzare filmato da DCR-DVD92E

Buon giorno. Ho bisogno di aiuto se qualcuno può darmelo. Si è guastata la mia telecamera DCR-DVD92E e non è possibile ripararla. Dovrei con una certa urgenza trasferire alcuni dischetti da 8cm su dvd ma mi manca un passaggio. Il computer legge il dischetto e sono riuscita a copiarlo su un dvd(marca sony). Il registratore dvd (Sony) però non lo legge. Inoltre dovrei modificare in parte il dvd eliminando alcune scene e non riesco. Qualcuno può aiutarmi? Quando ho acquistato la videocamera non c'era allegato un cd-rom per la creazione di filmati, è possibile scaricarlo da internet?Grazie per l'attenzione

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il DVD su cui è stato copiato il contenuto è stato finalizzato (chiuso)?, senza finalizzazione un disco viene letto solo dal dispositivo che lo ha creato. Eventualmente, è possibile chiudere la sola sessione, procedura utile nel caso si voglia aggiungere altro materiale al disco (in presenza di spazio libero).

In rete troverai diversi programmi, la maggior parte a pagamento (anche i più semplici), adatti all'editing, quindi al taglio, di video MPEG2 (formato di compressione utilizzato nei DVD Video).