annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

domanda su sony hdr cx730

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giofifty93
Visitatore

domanda su sony hdr cx730

ciao ragazzi ieri finalmente mi è arrivata la videocamera, però ho riscontrato due problemi;

1)  la ghiera del paraluce se viene avvitata fino al punto in cui è incavata per permettere l' illuinazione della sciena da parte dei led, il paraluce non risulta ben fissato, ma bensì bigogna compiere ancora 1\3 del giro totale della ghiera per permettre un fissaggio ottimale, risultato, la ghiera copre i led impedendo una illuminazione adeguata.

Chiedo se anche a voi si presenta questo problema perchè se lo si avvita solamente fino al punto incavato dell ghiera il paraluce è li vermnte precario e con niente si stacca dal corpo macchina.

2) Un altro cosa che ho notato è che quando si naviga all' interno dei vari menù, utilizzando dunque il touch, si udisce uno starno rumore proveniente dallo schermo cosa che nella mia vecchia cx130 non ho mai e poi mai notato.

E' un rumore un po strano almeno a me non sembra del tutto normale, tipo come il rumore come del processore del pc quando lavora, succede anche a voi? è normale?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1) Agisci in questo modo?:

Per montare il paraluce

A: Anello di fissaggio

Allineare correttamente il paraluce con la videocamera (), quindi ruotare l’anello di fissaggio del paraluce nella direzione della freccia ().

  • Quando si intende montare il paraluce, allineare correttamente la sezione di apertura del paraluce con la sezione di emissione del flash della videocamera.
  • Per rimuovere il paraluce, ruotare l’anello di fissaggio del paraluce nella direzione opposta a quella della freccia.
  • Rimuovere il paraluce quando si registrano filmati utilizzando la funzione NightShot. In caso contrario, l’ombra del paraluce si rifletterà e verrà registrata nei filmati.
  • Rimuovere il paraluce quando si fa funzionare la videocamera con il telecomando in dotazione.

2) Occorrerebbe verificare, anche se non penso si tratti di un problema, potresti eventualmente recarti in un Centro Assistenza Autorizzato Sony.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1) Agisci in questo modo?:

Per montare il paraluce

A: Anello di fissaggio

Allineare correttamente il paraluce con la videocamera (), quindi ruotare l’anello di fissaggio del paraluce nella direzione della freccia ().

  • Quando si intende montare il paraluce, allineare correttamente la sezione di apertura del paraluce con la sezione di emissione del flash della videocamera.
  • Per rimuovere il paraluce, ruotare l’anello di fissaggio del paraluce nella direzione opposta a quella della freccia.
  • Rimuovere il paraluce quando si registrano filmati utilizzando la funzione NightShot. In caso contrario, l’ombra del paraluce si rifletterà e verrà registrata nei filmati.
  • Rimuovere il paraluce quando si fa funzionare la videocamera con il telecomando in dotazione.

2) Occorrerebbe verificare, anche se non penso si tratti di un problema, potresti eventualmente recarti in un Centro Assistenza Autorizzato Sony.

profile.country.it_IT.title
giofifty93
Visitatore

allora per la prima avevo notato sul manuale la spiegazione ma non mi era stata di gra aiuto.

Per il secondo problema semai posso fare un video e poi mettere qui il link di youtube.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se può esserti di aiuto, verifica ("al contrario") dal minuto 00:52


profile.country.it_IT.title
giofifty93
Visitatore

praticamente la parte incavata della ghiera che permette ai led di illuminare mi finisce molto piu avanti e dunque la ghiera copre i led.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

O si tratta di un difetto della tua ghiera, oppure commetti un qualche errore nel "montaggio".