Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come configurare la soundbar HT-ZF9

profile.country.DE.title
Peter_S.
Genius
1.400 Visualizzazioni

La soundbar Dolby Atmos HT-ZF9 di Sony ti regala un'esperienza audio surround tridimensionale grazie all'esclusivo Vertical Surround Engine. Prova un sound da cinema a casa tua!

In questo video ti mostriamo quanto sia semplice configurare la ZF9.

Scopri la soundbar HT-ZF9:

https://www.sony.it/electronics/sound-bar/ht-zf9

4 Commenti
profile.country.IT.title
Beru2020
Esploratore

Ho un problema con netflix.

Per i film e le serie TV ho differenti risultati con l'audio.

Se imposto l'audio in : italiano 5.1, l'audio è basso

Se imposto l'audio: italiano, l'audio è piu forte

Dipende dalla soundbar (ht ZF9) o da qualcos'altro? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
Dipende da come l'Audio Multicanale viene inviato al corrispondente speaker, dato che non hai una 5.1 ma una 3.1 gli effetti e i dialoghi, presenti nella Codifica, verranno in parte "persi" perché non c'è modo di destinarli al Canale adeguato. In 2.0 Stereo tutto convoglia a tutte le Casse (a parte le Frequenze basse che vanno al Sub) e su ha un volume che apparentemente e non solo è più alto.
Jermaxx
Nuovo

Buongiorno ho acquistato da qualche giorno la SB HT-ZF9. L'ho collegata con il cavo ottico incluso nella confezione per verificarne il funzionamento.

Vorrei però collegarla con HDMI al mio XF9005, il problema è che sulle HDMI 2 e 3Arc sono già collegate una Xbox one X e una PS4 Pro... posso sfruttare ugualmente le HDMI 1 e 4 per la SB oppure è possibile usare una delle porte HDMI IN della SB per fare da By pass ad una delle console... collegando a questo punto direttamente la SB all'HDMI 3ARC?

Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Jermaxx  se hai capito come funzioni HDMIARC la risposta te la sei già data mi sembra...