annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tim vision problemi

profile.country.IT.title
Pan-75-nightfly
Esploratore

Tim vision problemi

Buongiorno sono appena entrato nel gruppo. Ho un televisore KD55XF9005 appena acquistato ho scaricato Tim vision e funzionava bene ma dal 14 febbraio (circa) la app si apre mi consente di vedere i trailer dei film ma i  film non riesco a vederli.Ho contattato la Tim e mi dicono che la linea è OK ed il problema è del televisore il quale non ha il software aggiornato. Verifico il software ed è OK. L'errore che presenta Tim vision è errore 10006. Pare che il televisore tenta a caricare il film ed al momento di vederlo si presenta l'errore......Ho tolto e rimesso la app ma il risultato è sempre lo stesso!! Qualcuno ha avuto questo problema? Come posso risolverlo? Spero di risolvere a stretto giro

Tag (1)
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Pan-75-nightfly
Esploratore

Buongio a tutti.

A distanza di un giorno dopo aver installato le impostazioni di fabbrica il problema si e ripresentato di nuovo....... Errore 10006 . Ora non so proprio cosa devo fare.......sono molto scoraggiato......

Ho un servizio pagato che non riesco a sfruttare!!!! Qualcuno mi può aiutare?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai provato a vedere se da pc ti da lo stesso ploblema?

Se hai windows 10 esiste l'app dedicata dallo store oppure puoi con il browser da pc collegarti sulla pagina di timvision e inserendo login e password verificare se ti da lo stesso problema.

Puoi inoltre provare da smartphone con app dedicata.

Fai prima queste prove per verificare che effettivamente il problema possa essere non inerente esclusivamente alla tv.

 

Comunque sul sito timvision puoi verificare che da come è descritto il problema 10006 sembra si tratti di un problema di account/diritto di visione e quindi non è un problema di tv.

https://assistenzatecnica.tim.it/at/portals/assistenzatecnica.portal?_nfpb=true&_pageLabel=TvECasaBo...

profile.country.IT.title
Pan-75-nightfly
Esploratore

Anche la Tim mi ha detto di provare tramite app su cellulare; ho provato ad installarla  sono entrato con le stesse credenziali e funziona benissimo. 
A seguito di questa esperienza  tim mi ha detto che da parte loro è tutto nella norma e che il preblema è della TV che potrebbe avere il software non aggiornato.......
Io ho interrogato il sistema e risulta perfettamente aggiornato.
Avere disponibile un servizio pagato e non sfruttarlo mi manda fuori di testa!!!
Spero di risolvere il problema al più presto.
Sé qualcuno mi può dare suggerimenti a riguardo gli sono veramente grato!!!
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A parte che se ti funziona su cellulare dovresti poter fare il casting su tv la app la sviluppa tim su qualsiasi piattaforma è ne sono responsabili. Fatti dire da loro perché non funziona su Android tv ed eventualmente di parlarsi loro con Sony. Il servizio tu lo paghi a loro. 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Pan-75-nightfly 

evidentemente l'ultima versione dell'App ha dei problemi, per il momento credo tu possa solo ripristinare nuovamente ed evitare che si aggiorni, questo fino a che TIM non era rilascerà una nuova e mi auguro funzionante.

Manolo



profile.country.IT.title
skiocink
Membro

A me entrando in Timvision si continua a sentire l'audio del canale TV che eera sintonizzato. La cosa succede solo nella navigazione dei menù. Avviando un contenuto funziona normalmente...almeno fincheè non lo stoppi e torna l'audio della tv