Condividi la tua esperienza!
sconto del 18% su
XR65X90J a 1.390 € invece che 1.700.....
vado lo compro?
a sto punto tra 1150 xh90 e questo 2021 sto tranquillo per ps5 e ste 200eu in piu son ben investite che dite?
Quindi tutti quelli che ci stanno giocando con xbox series e ps5 a 4K@120Hz con giochi che lo permettono di fare sono tutti stupidi secondo te 😮?
La tv ha il 4K@120hz che come al solito alcuni definiscono ottimo ed altri sfocato perchè ci collegano in pc invece della consolle. Se ci giochi con la consolle non ha nessun problema mentre con il pc perde leggermente in definizione. Non lo dico io ma chi lo possiede e ci gioca 😉
Il fatto che non lo leggi sul manuale e sulle specifiche è perchè la tv è nata senza il 4K@120Hz che è stato implementato all'inizio del 2020 fine 2019 non ricordo bene. Se la sony avesse messo che c'era il 120Hz a 4K sul manuale e sulle specifiche dopo si sarebbe scatenato un putiferio!! Semplicemente non lo trovi scritto perchè non hanno aggiornato manuale e specifiche web.
E comunque nell'ottica del progresso, in elettronica, sono d'accordo che è sempre meglio acquistare l'ultimo modello anche se costa naturalmente di più.
Io dicevo questo...
Allego specifiche xh90
Questo xr90j
Se vedi 120hz l xh90 solo per risoluzione 1080p mentre xr90j il 120 anche in 2160p.
Io alla fine ho scelto il modello 2021 proprio leggendo queste specifiche sul sito sony. Se nn sono veritiere sony dovrebbe correggere il sito.
Cmq sono 2 ottimi tv per ps5
Vabbè mi arrendo 😔!!!
Non è che le specifiche non siano veritiere, sono soltanto quelle che non tengono conto dell'aggiornamento, ovvero quelle che il TV in questione possedeva quando è stato messo in commercio
Ho cercato di spiegarlo ma...poi mi sono arreso!!
mars 90
che ne pensi a quasi un mese dallìacquisto?
io sono strafelice una bomba.... e i neri impressionanti.....
per di piu apprezzo la velocita del software e anche la grafiche dei messaggi dei canali con tanto di orario......
dal 21 marzo non hanno piu fatto sconti su questo tv.... ti ho consigliato bene
Entusiasta! Quando guardiamo un contenuto dolby vision, tanta roba veramente.
Da un punto di vista dei settings, non ho toccato nulla. La modalità standard va benissimo ai miei occhi...
L'unico problema, per il quale ho appena aperto una discussione, è che il canale Raiplay 4K restituisce immagini rosse, come se le persone si fossero scottate al sole.
Per caso hai provato?
Ps. mi hai consigliato stra bene, GRAZIE!!!
sono contento!
allora io devo dire la verità ho fatto tante modifiche di settings sopratutto ne ho 3 diversi uno per tv una per app dove vedo netflix nowtv dazn etc e quella per ps5.......
ho disabilitato subito hbbtv perchè odio pubblicità quindi non ho rai 4k......
hai visto che nero da paura sembra un oled a momenti...... forse l'unica cosa che lo diminuisce su un oled sono le scritte bianche su sfondo nero li si vede il quadrato di luce bianca intorno alla scritta ma niente di fastidioso....
penso che una non esista nessun tv led fald migliore di questo solo il modello x95j che uscirà ad agosto...
per i prossimi 5 anni stiamo apposto .....
poi pure google tv comoda e divertente...... e che velocita il sistema nel cambiare canale.....
consiglio a chi non l'abbia di pensarci a novembre con il black friday
Ci sono sconti 18% sulla serie xr90xj
Su unieuro