Condividi la tua esperienza!
tv nuovo aggiornato all'ultima versione non riesce a sintonizzare alcuni canali, sostituendolo con altro tv di altra marca i canali si vedono perfettamente.
ho provato a cambiare la nazione di installazione ma non cambia nulla.
sintonizzatore troppo selettivo ?
Ciao,
oppure segnale "per lui" troppo basso, hai modo di verifcare la qualità del segnale con l'altro TV? Qualora non fosse ottimale potremmo forse avere la risposta a quanto avviene, una questione di "qualità minima" che credo Sony vorrebbe garantire. Ma posso sbagliare.
Manolo
la potenza del segnale sui canali che il sony non rileva è media mentre la qualità era quasi ottima
Questi TV si sono sempre basati su di un range dettato da valori chiamati Pre Viterbi e Post Viterbi, non posso escludere che il segnale "medio" non sia una cuasa della mancata ricezione.
Hai una presa antenna più vicina a quella che ti entra in casa? (oppure è l'unica?).
Un cavo "migliore"? (o è giù buono?).
Potresti tentare una sintonia manuale dei canali non sintonizzati in automatico ma non penso possa fare molta differenza, in alcuni casi però è servito.
Manolo
antenna diretta. singola senza passagio presa, provato ad inserire amplificatore i canali mancanti vengono sintonizzati ma.la qualità non è adeguata.
non capisco perchè con altro telivisore di marca diversa la visione è ottima. ciao e grazie delle risposte
Forse dovresti rivolgerti ad un'assistenza per un sopralluogo, i valori di cui ho scritto nella mia precedente risposta possono essere una "causa" ma occorrerebbe capire per quale motivo il segnale non giunge in modo adeguato in questo dispositivo.
Manolo