annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-65S9005 BBI

GEPACA
Esploratore

KD-65S9005 BBI

Sono interessato a questo LCD appena uscito. Solo che il formato minimo è ben 65 pollici. Il commesso mi ha consigliato di aspettare qualche mese perchè dovrebbe essere prevista a breve l'uscita della più commerciale versione da 55 pollici. La notizia è vera? A prescindere dalla curvatura (a cui potrei rinunciare), ma KD-55X9005BBI ha una larghezza spropositata rispetto alle dimensioni dello schermo per ospitare per me degli inutili altoparlanti (ho un Home theatre). Mentre il KD-55X8505 ha un pannello decisamente inferiore (soprattutto il livello del nero insufficiente) ed è alresì sprovvisto di local diming.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per caratteristiche tecniche, il modello analogo al S9005 ma flat è il X9005 infoprodotti.sony.it/contents/instance1/files/document/2704KDX9005.pdf che esiste anche in 55' (anche se ha sempre gli speaker laterali anche se non con la modalità surround implementata nel modello curvo). L'S9005 in 55" l'ho visto in una demo Sony (fra l'altro in comparazione con un coreano) quindi penso che dovrebbe essere introdotto anche in Italia.

GEPACA
Esploratore

Ho avuto modo di visionare più volte il KD-55X9005 e devo dire che si vede in maniera fantastica, soprattutto nelle situazioni in cui un LED edge mostra il fianco, ovvero nelle scene molto scure in una sala piuttosto buia. Solo che, come ho già detto, ha una larghezza esagerata che me ne impedisce di fatto l'acquisto. Nel mio caso, INUTILMENTE esagerata dato che ho un home theatre yamaha 5.1. Semplicemente non ho tutto quello spazio in larghezza.